Empoli-Fiorentina, derby Toscano al Catsellani.

Empoli-Fiorentina, derby Toscano al Catsellani.

Analisi del match e comparazione quote.

Empoli-Fiorentina, valida per la 14° giornata di Serie A, è una partita molto affascinante, infatti rappresenta il ritorno del derby Toscano in Serie A, dopo 2 anni e mezzo di purgatorio in Serie B per la squadra di casa. Due squadre in salute, con una buona classifica (per i rispettivi obiettivi) e che regalano sempre prestazioni divertenti. L’Empoli viaggia su una sintonia di gruppo ben collaudata negli anni, infatti con l’evolversi degli interpreti e degli allenatori la filosofia non cambia. 16 punti in classifica e 12° posizione a +7 dalla zona salvezza va oltre ogni più rosea previsione per la squadra Empolese, che si troverà ad affrontare questo derby con la testa un pò più sgombra da pensieri, e la rabbia della sconfitta in extremis dopo un’ottima partita rimediata nell’ultimo turno a Verona (2-1). Il comparatore quote dà la Fiorentina favorita a quota 2,10, l’x a 3,65 e l’1 dell’Empoli a quota 3,30. Anche la Fiorentina vive un ottimo momento, culminato con la vittoria contro il Milan (4-3) nell’ultimo turno di Campionato, con il solito Vlahovic sugli spolveri. Il solito pronostico affidabile sulla Serie A verterà sulla sensazione che la partita sia molto equilibrata.

Empoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo match rispecchiano un’idea di equilibrio totale e di una partita aperta, suggeriamo infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,15.

Empoli vs Fiorentina testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Empoli-Fiorentina è la combo chance X o Goal a quota 1,40. Il secondo pronostico, molto più sfrontato e rischioso, è il segno X a quota 3,65, infatti c’è la netta sensazione che l’equilibrio possa perdurare per tutti i 90′.