Compara le quote Bologna – Milan: squadre a confronto in Serie A                    

Rossoneri non pervenuti. Almeno nel precedente incontro di Champions League contro il Porto dove la squadra di Pioli non ha certamente lasciato il segno capitolando per 1 a 0 allo stadio Dragao. E’ un Milan bipolare, dunque, quello che sabato 22 ottobre volerà in casa del Bologna in una partita dove in ogni caso parte favorito nel pronostico. Lo diciamo perché la squadra alterna prestazioni sublimi in campionato a partite meno brillanti in coppa, dove purtroppo ha trovato il girone più ostico che poteva incontrare. Il Liverpool, l’Atletico Madrid e il Porto sono infatti dei brutti clienti che nella fase a gironi, specialmente dopo tanto tempo di assenza dalla coppa, che per tutti sarebbe meglio incontrare più avanti. L’avversario di domenica, il Bologna di Mihajlovic, è una squadra certamente ostica che rispetto alla stagione precedente sta giocando molto meglio ed è già in una posizione di relativa tranquillità. Staremo a vedere quale sarà la reazione di Pioli e compagni nel prossimo match. Compara le quote Bologna – Milan segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Risultati Bologna – Milan: rossoneri bipolari, emiliani tonici

Diamo adesso un’occhiata ai risultati Bologna – Milan in questa prima fase di stagione. Come dicevamo, se da un lato i rossoneri stanno davvero ben figurando nel campionato italiano e hanno tutte le carte in regola per vincere, in coppa la situazione è scadente. Su tre partite contro Liverpool, Atletico Madrid e Porto la squadra non ha portato a casa neanche un punto, anche quando ha giocato in casa. Diversamente in Serie A gli uomini di Pioli, giocano bene e non a caso con diciannove punti, frutto di sette vittorie e un pareggio, sono secondi a pieno merito dietro ad uno strepitoso Napoli che ha vinto tutti i match. L’unico pareggio in campionato risale, infatti, a cinque giornate fa contro una Juventus in ripresa. Gli emiliani, invece, hanno cominciato il campionato nel migliore dei modi e hanno dato forti segnali di crescita. La formazione guidata da Mihajlovic si trova infatti a quota dodici punti esattamente in ottava posizione, ben lontana dalle parti calde della classifica dove si rischia di andare in Serie B. Statistiche alla mano, negli ultimi cinque incontri sono arrivate due sconfitte, due pareggi e una vittoria. Ora nel prossimo match ci sarà una delle squadre più in forma del campionato. Compra le quote Bologna – Milan e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Bologna – Milan: infortuni e probabili formazioni

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni di questa partita che senza dubbio saranno utili per studiare i pronostici Bologna – Milan in questo match di sabato. Per quanto riguarda gli assenti, Mihajlovic dovrà fare a meno di Bonifazi e Schouten con la situazione di Kingsley da valutare. Più complessa la situazione per Pioli che dovrà fare a mano di Maignan, il cui rientro è previsto nel 2022, Theo Hernandez, Florenzi, Bakayoko, Plizzari e Messias. Da valutare la situazione di Brahim Diaz mentre è tornato a disposizione Ibrahimovic già sceso in campo contro il Verona. Compara le quote Bologna – Milan e compara i migliori siti di scommesse.  

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli