Dopo la prima vittoria in Campionato, La Juventus cerca continuità contro la Sampdoria

Dopo la prima vittoria in Campionato, La Juventus cerca continuità contro la Sampdoria

Analisi del match e comparazione quote

Juventus-Sampdoria, valida per la 6° giornata di Serie A, potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio per a Juventus in questo Campionato, infatti per la squadra bianconera, dopo aver trovato il primo successo contro lo Spezia, è essenziale dare continuità. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,40, l’x a 5 ed il 2 della Sampdoria lo troviamo a quota 8,50. Partita dagli esiti squilibrati, ed è essenziale fare un punto della situazione per cercare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. La Juventus ha trovato la prima attesissima vittoria in Campionato, soffrendo ed in rimonta, contro lo Spezia che, con tutto il rispetto, è qualche categoria inferiore. Contava vincere, al di là del come, e la squadra lo ha fatto, ma per il futuro, e per competere con le rivali che viaggiano fortissimo, c’è bisogno che la squadra cominci a giocare e che affronti con la giusta testa e concentrazione il doppio impegno con la Champions League, che sicuramente toglierà altre energie mentali e fisiche. Contro la Sampdoria, che sicuramente arriverà all’Allianz Stadium a fare la propria buona prestazione, sarà obbligatorio dar continuità di risultati e non vanificare il primo rocambolesco successo trovato nel turno infrasettimanale.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a favore dei bianconeri di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,15.

Juventus vs Sampdoria testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Sampdoria è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,75, infatti penso che la Juventus non abbia difficoltà a portare i 3 punti a casa e possa farlo al termine di una partita comunque tirata e dal numero non eccessivo di gol. Il secondo pronostico è il segno over1,5 1° tempo a quota 2,30.