Derby Emiliano al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna.

Derby Emiliano al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna.

Sassuolo-Bologna, valida per la 19° giornata di Serie A, sarà un bel derby, tra due squadre che hanno disputato un ottimo girone di andata e punteranno a chiuderlo nel migliore dei modi. Il Sassuolo di Dionisi si è consacrata come squadra ammazza grandi, infatti ha battuto Juventus, Milan, Lazio, ed è riuscita a strappare un punto a Napoli e Fiorentina. Quello che è mancata alla squadra neroverde, soprattutto in una fase iniziale di stagione, è stata la continuità, infatti spesse volte, contro squadre alla portata, Berardi e company non sono riusciti a concretizzare ciò che si produceva. Il comparatore quote per questo match dà il Sassuolo favorito a quota 2, l’x a 3,65 ed il 2 del Bologna lo troviamo a 3,60. I rossoblù di Mijahlovic vengono da 3 sconfitte consecutive, ed hanno perso qualche posizionamento in classifica, ma lo spirito è sempre stato giusto, e di sicuro non mancherà lo spettacolo. Ci sono tutti gli elementi a disposizione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A.

Sassuolo stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio dell’equilibrio e dello spettacolo, è infatti suggerito il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,20.

Sassuolo vs Bologna testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Sassuolo-Bologna è il segno X a quota 3,65, restando fermamente convinti dell’impressione che possa regnare l’equilibrio. Il secondo pronostico è la multigol match 2-3 a quota 2,15.