Derby della Mole nell’anticipo delle 18 del sabato.

Derby della Mole nell’anticipo delle 18 del sabato.

Analisi del match e comparazione quote.

Torino-Juventus, valida per la 7° giornata di Serie A, è l’attesissimo derby della Mole tra granata e bianconeri, che sono appaiati a 8 punti in classifica. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,95, l’x a 3,40 e l’1 del Torino lo troviamo a quota 4,25. E’ un derby, di per se partita complicata e aperta a qualsiasi risultato, quindi risulta essenziale un punto della situazione per elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. Il Torino, dopo lo sbandamento delle prime due giornate di Campionato, nel quale sono arrivate due sconfitte, ha trovato, anche e soprattutto con gli innesti di mercato arrivati in extremis, una buona quadra ed interessanti trame di gioco, con notevoli individualità. La squadra c’è, viene da 4 risultati utili consecutivi, ed il tecnico Juric sembra finalmente esser entrato nello spirito dei calciatori, che stanno mostrando un animo combattente e guerriero. Il derby storicamente è partita che dò più gioie alla Juventus, infatti per trovare una vittoria del Torino bisogna tornare in dietro al 2015, e per di più la vecchia signora è galvanizzata dalla vittoria in Champions League contro i campioni in carica del Chelsea, non tanto per il gioco espresso, prettamente difensivo, quanto per lo spirito di sacrificio ed aggregazione che la squadra ha messo in campo in un momento di difficoltà. Anche col Toro dovrebbero essere assenti Morata e Dybala, ma con un Chiesa del genere Allegri può dormire sogni tranquilli. Mi aspetto una partita bloccata, tattica e molto maschia, dove probabilmente saranno le giocate individuali a sbloccarla.

Torino stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo derby rispecchiano, come detto nell’analisi precedente, una sensazione di equilibrio che potrebbe protrarsi a lungo, ma nonostante ciò vediamo la Juventus favorita a causa della maggior dotazione tecnica in squadra. Sono suggeriti i risultati esatti 0-1, 1-1, 1-2 a quote 7,40, 6,60, 8,70.

Torino vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Torino-Juventus è il segno 2 a quota 1,95, infatti la quota consente una puntata in singola e, dato il valore delle due squadre, non può non essere provata. Il secondo pronostico è la combo x2+Multigol2-5 a quota 1,60.