Derby della capitale all’Olimpico

Derby della capitale all’Olimpico

Analisi del match e comparazione quote

Lazio-Roma, valida per la 6° giornata di Serie A, è l’attesissimo derby della capitale, primo per entrambi gli allenatori, e vede le due squadre separate da 4 punti in classifica. Il comparatore quote è equilibratissimo, infatti troviamo sia l’1 della Lazio che il 2 della Roma all’analoga quota di 2,60, ed il pareggio a quota 3,45. C’è quindi necessità di fare un punto della situazione ed elaborare il solito pronostico affidabile sulla Serie A. La Roma di Mourinho, seppur non molto convincente nelle ultime uscite, si trova a 12 punti in classifica, figli di 4 vittorie ed una sconfitta, e cercherà di cavalcare l’onda dell’entusiasmo per affrontare questo derby, nel quale sarà pesantissima l’assenza di capitan Pellegrini. L’esperienza e la forza d’animo del tecnico Portoghese dovrebbero far la differenza e caricare l’ambiente, contro una Lazio che, almeno nelle ultime uscite è apparsa leggermente appannata e poco brillante. Ancora non si vede la mano di Sarri, celebre per il suo bel gioco, e ci vorrà ancora un pò di tempo prima che vengano assimilati tutti i meccanismi del tecnico Toscano. Giovedì ci sarà l’Europa League, ma ovviamente a questo derby verranno date tutte le priorità di formazione, e mi aspetto una partita equilibrata, come descritto dalle quote, e bella da vedere.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questo derby saranno a descrizione di una partita equilibrata ed aperta, con due squadre che si affronteranno senza badare a difendersi. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,20.

Lazio vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Roma è, ad alta quota, il segno X a 3,45, infatti sarà difficile rompere l’equilibrio che vedremo messo in campo dalle due squadre. Il secondo pronostico è il segno goal a quota 1,50.