Comparazione quote e pronostici Verona – Parma del 14-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Verona – Parma del 14-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Campionato serie A.

Con il posticipo di lunedì sera, tra Verona e Parma, si conclude la 22° giornata del campionato di serie A. Guardando la classifica sembrerebbe una partita ala portata degli scaligeri, ma le motivazioni dei parmigiani potrebbero capovolgere il pronostico. La vittoria del Verona nel comparatore quote è offerta a 2.00, il pareggio ha una quota interessante di 3.30 mentre la vittoria del Parma è giocabile a 4.00. Le due squadre arrivano da una sconfitta e cercheranno punti per muovere la classifica.

Compara le quote di Verona – Parma

Scenderanno in campo la difesa più forte del campionato di serie A, insieme alla Juventus, contro l’attacco meno prolifico. I veneti hanno una buona classifica, anche se arrivano da due sconfitte consecutive, mentre il Parma è sprofondato alla classifica e arriva da una serie di sconfitte consecutive. Non sarà una partita ricca di goal dove i parmigiani cercheranno una vittoria per dare una speranza alla loro classifica.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Puntiamo due risultati under.25. Le quote del nostro comparatore di quote offrono lo 0-0 a quota 9.00, piace la vittoria del Parma 0-1 quota 11.00.

Pronostici calcio sicuri e pronti da giocare

Puntiamo sul Parma che porta a casa qualche punto salvezza. Il comparatore quote offre la doppia chance X2 del Parma a quota 1.80 e la scommessa combo X2 più under 2.5 con quota interessante di 2.70.