Comparazione quote e pronostici Verona – Atalanta del 21-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Verona – Atalanta del 21-03-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Verona – Atalanta: test di maturità per la Dea

Il comparatore quote indica come favorita l’Atalanta ma il Verona di Juric è proprio l’avversario peggiore che potesse capitare agli uomini di Gasperini usciti dalla Champions League in settimana contro un Real Madrid perfetto e di grandissima qualità (e c’era chi diceva che fosse il peggior Real degli ultimi anni). Se il pronostico pende per la Dea, non è così scontato che i nerazzurri possano passeggiare sul campo dell’Hellas come fanno di solito. Dipenderà molto dall’approccio di Ilicic e compagni quando scenderanno in campo. Ovviamente il valore dell’Atalanta può emergere con una goleada al Bentegodi ma se non ingrana subito il match giusto il croato Juric sa come sfruttare le debolezze degli avversari. Ma i bergamaschi devono mantenere la posizione nella zona Champions ritrovata sulla Roma e sul Napoli dopo un avvio zoppicante in campionato. Arrivano dalla vittoria con lo Spezia per 3 a 1 e il finale arrembante col Real promette bene. Il Verona non è riuscito a portare via punti dal campo del Sassuolo in un “derby di metà classifica” che ha visto i neroverdi superare addirittura in classifica i rossoblu di Barak. Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Verona – Atalanta.

Verona stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Verona – Atalanta

Il Verona occupa il nono posto in classifica con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. La forza della squadra è il settore difensivo che ha subito solamente 32 goal. L’Atalanta si trova al 4° posto con 52 punti. Un cammino che conferma le ultime splendide stagioni della squadra di Mister Gasperini. Con 63 goal siglati è il secondo attacco del campionato dietro l’Inter. Compara pronostici calcio vincente di Verona – Atalanta con l’Atalanta favorita ma con una quota non allettante di 1.61, la vittoria del Verona, invece, è offerta a quota 5.50, mentre il pareggio è giocabile a quota 4.00.

Verona vs Atalanta testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri pronostici calcio vincenti, proponiamo due risultati esatti con goal. Il primo un pareggio per 1-1, quota 8.00, il secondo la vittoria del Verona 2-1 con quota interessante di 15.00.

Pronostici calcio sicuri:

Anche per i pronostici calcio sicuri andiamo controcorrente puntando su un risultato positivo dei padroni di casa. La doppia chance 1X è il nostro pronostico con quota 2.20. Interessante è la quota goal entrambi a 1.70. compara le quote di Verona – Atalanta e piazza la tua giocata.