Comparazione quote e pronostici Valencia – Celta del 20-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Valencia – Celta del 20-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Liga

Il Valencia deve risollevarsi da ina classifica che si fa troppo pericolosa. Nelle ultime 5 partite ha raccolto solamente 5 punti ed è lontana dalla zona alta della classifica che conta. Il Celta arriva dalla netta vittoria conseguita in casa contro l’Elche. Il suo cammino in questo campionato è regolare e la classifica gli permette di affrontare questo incontro con tranquillità. Interessante la quota sulla vittoria del Valencia che potrebbe ripartire da questa partita per dare un senso all’attuale stagione. Una partita che potrebbe regalare ottime prospettive per il pronostico.

Valencia stato di forma

Compara le quote di Valencia – Celta

Il Valencia si trova al 13° posto nella classifica generale, a solo 3 punti dalla zona retrocessione. La squadra vince poco, solamente 5 partite su 23, mentre i pareggi e le sconfitte sono 9. Il Celta Vigo “galleggia” a metà classifica con 29 punti, frutto di 7 vittorie, 8 pareggi ed 8 sconfitte. All’inizio di stagione la quota del Valencia probabilmente non avrebbe superato quota 2.00, ma in questo periodo i Bookmakers offrono la quota del segno 1 a quota 2.50, il pareggio è quotato a 3.20, mentre la vittoria del Celta a quota 2.90. Quote che si possono trovare nel nostro comparatore quote.

Valencia vs Celta Vigo testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

In questa partita equilibrata abbiamo preparato 3 risultati esatti basati sul pareggio e la vittoria del Valencia. Le quote dei risultati esatti sono consultabili nel nostro comparatore quote. Il risultato 1-1 quota 6.00, il risultato 0-0 con quota 8.50 e la vittoria di misura del Valencia 1-0 con quota 7.50.

Pronostici calcio sicuri:

Il pronostico per questa partita è indirizzato sul segno 1, la vittoria casalinga del Valencia ha la quota di 2.50, troppo appetibile per non puntarla. Per i multiplisti proponiamo la doppia chance 1X con quota 1.40.