Comparazione quote e pronostici Udinese-Inter – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Udinese-Inter – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, ultima giornata del girone d’andata alla Dacia Arena si sfideranno Udinese ed Inter, diamo uno sguardo alla comparazione delle quote.

I nerazzurri chiuderanno il proprio girone di andata in casa dell’Udinese, la quale detiene una buona rosa e non ha per niente raccolto i frutti del proprio potenziale. L’Inter viene dalla grandissima vittoria contro la Juventus, ed il comparatore delle quote ci dà i nerazzurri favoriti a quota 1,60, il pareggio a 4 e la vittoria dei Friulani a quota 6.
Per fornire pronostici attendibili sul calcio è necessario studiare a fondo i dati statistici delle due squadre. L’Udinese non batte l’Inter in casa dal lontano 2014 ed in questa stagione non vince tra le mura amiche dal 22 Novembre contro il Genoa. Allo stesso tempo la squadra di conte nel 2021 ancora non ha mai vinto in trasferta, e sono dell’idea che se vuole dar continuità alla propria marcia verso il titolo debba ritrovare il successo esterno. Sarà sicuramente una partita di calcio  giocata a viso aperto da entrambe le squadre, prevedo un match emozionante e bello da vedere.

Pronostici calcio risultati esatti

La sensazione forte che l’Inter possa portare a casa questi 3 punti influisce nettamente sulla scelta nella sezione “pronostici calcio risultati esatti”. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 1-3, 0-3 a quota 2,75. Come risultati esatti secchi suggerisco lo 0-2 e l’1-2 a quota rispettivamente 7,3 e 8,1.

Pronostici calcio pronti da giocare

Per questa partita i pronostici calcio pronti da giocare che propongo sono delle varianti piuttosto bizzarre ma altrettanto di valore e plausibili. La prima è la combo doppia chance x2+goal a quota 2, mentre la seconda è la combo ov0.5casa+ov1,5ospite a quota 2,65, proposta da tenere assolutamente d’occhio date le caratteristiche delle due squadre. Concludo invece con un suggerimento “classico” ovvero il 2 secco dell’Inter, che a quota 1,60 merita di esser tenuto in considerazione.