Comparazione quote e pronostici Turchia – Olanda del 24-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Turchia – Olanda del 24-03-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Turchia – Olanda: lo stato delle due squadre

Turchia – Olanda è uno dei match validi per le qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno in Qatar nel 2022. E nel girone G si incontrano le due favorite in questione, due selezioni nazionali che non vogliono fallire questo obiettivo. Anche perché i due team arrivano dalla delusione del 2018 dove non sono riusciti a qualificarsi nei mondiali disputati in Russia. La Turchia si gioca molto in questo esordio casalingo. Mister Gunes ha convocato anche tre giocatori che militano nel nostro campionato: i difensori Muldur e Ayhan che giocano nel Sassuolo e Hakan Calhanoglu, che arriva dal goal decisivo realizzato contro la Fiorentina nel nostro campionato di Serie A. L’Olanda di Frank De Boer deve fare ancora a meno di Virgil Van Dijk, in recupero ancora dal tremendo infortunio che gli ha condizionato la giornata. Ma il tecnico degli Orange ha una rosa importante e può fare suo il match. Analizzando Il comparatore quote nel pronostico troviamo favoriti gli “Orange” nel pronostico, ma sul campo caldo di Istanbul tutto può succedere. Compara le quote di Turchia – Olanda e segui le nostre indicazioni.

Turchia stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Turchia – Olanda

La Turchia arriva dalla deludente partecipazione alla Nations League, dove ha concluso il suo percorso all’ultimo posto vincendo un solo incontro sui 6 disputati, in casa contro la Russia 3-2. L’Olanda ha trovato sulla sua strada la nostra nazionale azzurra che è riuscita a superarla nel girone di Nations League. Negli ultimi 10 scontri diretti l’Olanda ha vinto 5 volte, la Turchia 2 volte mentre i pareggi sono stati 3. L’ultima volta che si sono incontrate le due squadre, nel 2015, la Turchia si impose 3-0, in un incontro valido per le qualificazioni europee.  Compara i pronostici calcio vincenti di Turchia – Olanda e trova nettamente favorita l’Olanda a quota 1.70 in discesa, il pareggio è offerto a quota 4.00 mentre la vittoria dei padroni di casa è giocabile a quota 4.50.

Turchia vs Olanda testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

I nostri risultati esatti per i pronostici calcio vincenti sono stati preparati basandosi sulla vittoria sofferta dell’Olanda e sul pareggio con goal. La vittoria con il risultato 1-2 è quotata 8.50, mentre il pareggio 1-1 è giocabile a quota 7.50.  Compara le quote di Turchia – Olanda e piazza la tua giocata.

Pronostici calcio sicuri.

Per i nostri pronostici calcio sicuri di Turchia – Olanda andiamo contro le previsioni dei bookmakers e consigliamo la doppia chance 1X per la Turchia a quota 2.10. Piace anche la scommessa goal a quota 1.80.