Comparazione quote e pronostici Southampton – Wolverhampton del 14-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Southampton – Wolverhampton del 14-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Premier League

Domenica alle ore 13.00 il Southampton ospita il Wolves, match valido per la 24° giornata di Premier League. Il comparatore di quote offre favorita la squadra di casa a quota 2.40, il pareggio è offerto a quota 3.25, se il Wolves dovesse portare a casa i tre punti, gli scommettitori porterebbero a casa la quota di 3.00. Il Wolves è favorito ma arriva da 5 sconfitte consecutive e puntare su una squadra che è alla ricerca di una vittoria dopo una lunga serie di sconfitte non è semplice.

Compara le quote di Southampton – Wolverhampton

Le due squadre si trovano in una classifica tranquilla. Il Southampton era partito con altre ambizioni ma nelle ultime 5 partite non ha raccolto neanche un punto. Pesa come un macigno la goleada del Manchester United che ha rifilato 9 gol alla  Il Wolves ha il problema del goal, nelle 23 partite disputate ha siglato appena 23 reti, la media facilissima da calcolare di una marcatura a partita. Il problema dei padroni di casa è la parte difensiva, nelle 23 partite disputate ha subito 37 goal  di cui addirittura 12 nelle ultime due partite. La cessione repentina di Diego Jota al Liverpool all’inizio della stagione e gli infortuni di Jimenez e Castro non hanno aiutato la squadra nella prima fase del campionato.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

I risultati esatti che propongo per questo match è il pareggio con goal: il risultato esatto 2-2- ha una quota di 17.00 mentre per glia audaci un 3-3 si trova nel comparatore quote a 67.00.

Pronostici calcio sicuri

La scommessa over e la scommessa goal sono le giocate più semplici per questa partita. Nel comparatore quote troviamo la scommessa over 2.5 a quota 2.20 e la scommessa goal a quota 1.90.