Comparazione quote e pronostici Sampdoria-Juventus del 30-01-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Sampdoria-Juventus del 30-01-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, 1° Giornata di ritorno per Sampdoria e Juventus. Match che nasconde qualche insidia nonostante il comparatore delle quote offra la Juve nettamente favorita.

La 1° giornata di ritorno di Serie A vedrà i pluricampioni in carica della Juventus di scena a Marassi alle prese con un Sampdoria-Juventus che si prospetta scintillante. Il comparatore delle quote ci dice che la Juventus è nettamente favorita a quota 1,50, difficili secondo i quotisti l’x e il 2 rispettivamente a quota 4,30 e 6,90. Non basta guardare le quote per fornire pronostici attendibili sul calcio, infatti analizzando il match a mio avviso sarà una partita molto più combattuta di quanto non dicano le quote. La Sampdoria ha già praticamente archiviato il discorso salvezza, quindi la squadra di Ranieri può cominciare a giocare senza pressione e ragionare in grande. E’ infatti reduce da due belle vittorie consecutive, convincenti anche e soprattutto dal punto di vista della maturità che la squadra ha messo in pratica. La Juventus è inutile presentarla, i 9 volte campioni in carica hanno del terreno da recuperare se vogliono ambire per il decimo anno consecutivo a vincere lo scudetto, e di certo non possono lasciare ulteriori punti per strada.

Pronostici calcio pronti da giocare

Come sempre fornirò due pronostici calcio pronti da giocare per questo Sampdoria-Juventus al netto della mia analisi. Il primo è a quota molto alta, ovvero che la Juventus segni 2 gol esatti a quota 3,15. Il secondo pronostico invece è che Ronaldo riesca a segnare, giocata che troviamo a quota 1,70 circa.

Pronostici calcio risultati esatti

Per continuare la scia vincente di pronostici calcio risultati esatti, parto dal presupposto che Sampdoria-Juventus sarà combattuta, ma alla fine la Juve riuscirà a portarla a casa. Suggerisco il cluster risultati esatti 0-1, 0-2, 1-2 a quota 2,85.