Comparazione quote e pronostici Rennes – Nizza del 26-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Rennes – Nizza del 26-02-2021 – Compara Bet

Pronostici Ligue 1

Partita tra due squadre che arrivano da una serie sconfitte nelle ultime giornate della Ligue 1. Il Rennes ha racimolato solo 2 punti nelle ultime 5 partite, uscendo sconfitto dal campo del Montpellier nell’ultima giornata per 2-1. Il Nizza è in piena crisi dovuta a 3 sconfitte consecutive. Il pronostico di questa partita diventa difficile per il momento negativo delle due squadre. Il Rennes ha ancora possibilità di agganciare il quinto posto per entrare in “zona Coppe”. Il Nizza ha 6 punti di vantaggio dalla zona salvezza.

Rennes stato di forma

Compara le quote di Rennes – Nizza

Il Rennes occupa l’ottavo posto con 38 punti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte. Il merito di questa classifica lo troviamo nel reparto difensivo che ha subito 28 goal in 25 partite. Il Nizza, dopo una buona partenza, si trova al 16° posto della classifica generale, la squadra ha subito 13 sconfitte in 26 partite disputate. Consultando il Comparatore quote troviamo la vittoria del Rennes a quota in discesa di 1.85, il pareggio è quotato a 3.40 mentre la vittoria del Nizza è offerto alla quota di 4.50.  Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Rennes – Nizza

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

La nostra propostasulla scommessa pronostici calcio vincenti risultati esatti lo abbiamo preparato sulla vittoria della squadra di casa. Il risultato esatto 2-0 con quota 8.50 e il mercato 2-1 con quota leggermente superiore a 8.75.

Rennes vs Nice testa a testa

Pronostici calcio sicuri:

Per i pronostici calcio sicuri puntiamo sulla vittoria del Rennes, squadra che ha ancora l’obiettivo di centrare la zona Coppe. L’altra proposta si concentra sulla vittoria della squadra casalinga con quota 1.85. Interessante la quota under 2.5 con quota 1.80.