Comparazione quote e pronostici Real Madrid – Valencia del 13-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Real Madrid – Valencia del 13-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Liga

Il Real Madrid ospita il Valencia e cercherà di fare bottino pieno per non perdere la scia della capolista Atletico. Dopo l’inattesa sconfitta contro il Levante, il Real ha vinto le ultime due partite portandosi a 5 punti dalla vetta, ma con 2 match in più dei suoi avversari. Il club vola in classifica, quindi, nonostante le numero polemiche tra la società, la squadra e con al centro Zinedine Zidane che ha chiesto alla proprietà massima fiducia e non sostegno a intermittenza. Un elemento da non trascurare nell’elaborazione del pronostico. Il Valencia, da par suo, si trova a metà classifica e sta vivendo un campionato piuttosto tranquillo anche se lontano dai fasti di qualche stagione fa quando imperversava anche nelle coppe europee. Gli ospiti, insomma, non dovrebbero essere un grosso ostacolo per i madrileni. Nel comparatore quote troviamo il Real Madrid favorito a quota di 1.40, il pareggio è offerto a quota 4.75, mentre la vittoria del Valencia è giocabile a quota 8.00.

Compara le quote di Real Madrid – Valencia

Il Real Madrid deve dimenticare la brutta sconfitta del girone di andata dove fu sconfitta per 4-1, l’attacco è uno dei più prolifici della Liga con 39 goal effettuati ed anche la difesa è tra le più solide con 19 goal subiti. Il Valencia cerca di portare a casa almeno un punto per non rischiare di farsi ingoiare nella classifica bassa della Liga.

Pronostici calcio risultati esatti

Giochiamo due risultati esatti con vittoria del Real Madrid con goal: 3-1 con quota 11.00 e 2-1 con quota 11.00. Nel comparatore quote troviamo delle quote interessanti sui risultati esatti con vittoria del Valencia.

Pronostici calcio vincenti

Troppo bassa la quota del segno 1 che vede il successo delle Merengues, puntiamo sul parziale finale 1/1 con quota interessante di 2.10 e over 3.5 con una quota elevata e quindi assai giocabile di 2.75