Comparazione quote e pronostici Real Madrid – Siviglia del 09-05-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Real Madrid – Siviglia del 09-05-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Real Madrid – Siviglia: il titolo è ancora in ballo

Domenica sera Real Madrid e Siviglia si incontreranno per un big match che potrebbe valere la vittoria della Liga 2020/2021. I madrileni arrivano dall’eliminazione in Champions League da parte del Chelsea, mentre in campionato, dopo l’ultima vittoria casalinga ottenuta contro l’Osasuna, si trovano a solo 2 punti dal vertice. Gli uomini di Zidane sono riusciti finora a portare avanti le due competizioni ai massimi livelli ma ora potrebbe innescarsi in loro la paura di fallire tutti gli obiettivi stagionali. Sono già qualificati per la prossima Champions ma, arrivati a due punti dalla vetta, l’occasione può essere ghiotta. Dopo l’eliminazione in Champions, però, il Siviglia non è proprio l’avversario ideale per provare a ripartire. Tuttavia gli ospiti hanno buttato via una grande occasione, nell’ultimo turno del campionato, perdendo in casa contro l’Athletico Bilbao. Sono ancora matematicamente in lotta per la Liga ma il pronostico ora sembra pendere per le tre grandi “sorelle” della massima serie spagnola. Per il Siviglia, comunque, c’è l’occasione di fare uno sgambetto al Real anche perché il posto in Champions League è praticamente blindato da tantissime giornate. Compara le quote di Real Madrid – Siviglia con i padroni di casa favoriti con una quota in discesa.

 Elementi imprescindibili per costruire il pronostico. 

Compara i pronostici calcio vincenti di Real Madrid – Siviglia

Il Real Madrid si trova al secondo posto in classifica, insieme al Barcellona, con 74 punti conquistati in 34 giornate frutto di 22 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Con 24 goal subiti è la seconda difesa della Liga Santander. Il Siviglia occupa la quarta posizione con 70 punti, nella stagione ha pareggiato solo 4 volte e dopo una lunga serie di vittorie l’ultima sconfitta ha probabilmente pregiudicato l’aggancio ai “cugini” dell’Atletico Madrid. Sicuramente sarà una partita decisiva per entrambe le squadre ed il pareggio potrebbe non servire a nessuna delle due compagini. Analizzando il nostro comparatore quote troviamo favorito il Real Madrid a quota 1.95 in discesa, il pareggio è giocabile a quota 3.60 mentre la vittoria del Siviglia è offerta a quota 3.75.  Compara i pronostici calcio vincenti di Real Madrid – Siviglia e compara i migliori siti di scommesse.

Real Madrid vs Siviglia testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri risultati esatti ed i pronostici calcio vincenti, puntiamo su una partita piena di goal  e senza il verificarsi dell’esito X. Il primo risultato esatto che proponiamo è il 3-1 per i padroni di casa a quota 15.00 e puntiamo anche sulla vittoria del Siviglia 1-2 a quota 13.00.

Pronostici calcio sicuri.

Per i pronostici calcio sicuri di Real Madrid – Siviglia eliminiamo la possibilità del pareggio. Puntiamo sulla scommessa goal a quota 1.75. Proponiamo anche l’Over 3.5 a quota 3.20. Compara le quote di Real Madrid – Siviglia e segui i risultati calcio in diretta.