Comparazione quote e pronostici Real Madrid – Barcellona del 10-04-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Real Madrid – Barcellona del 10-04-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Real Madrid – Barcellona

Tutto pronto per il grande match tra Real Madrid e Barcellona. “El clasico”, come lo chiamano nella Liga Spagnola e che, anche quest’anno, sarà una partita importante per decidere il titolo del massimo campionato della penisola iberica. Le due squadre sono divise solamente da 2 punti e dopo un lungo inseguimento sono vicini alla capolista Atletico Madrid che, però, adesso può approfittare proprio di questa sfida per allungare almeno su una delle due. Il Real Madrid arriva da tre vittorie consecutive in campionato, oltre alla splendida vittoria in Champions League contro il Liverpool che ha evidenziato ancora una volta di più l’esplosione della squadra e di alcuni talenti come Vinicius Jr ma anche Asensio oltre al tedesco Kroos che sembra decisamente ritrovato. Il Barcellona ha allungato la serie di vittorie in campionato battendo al 91esimo il Valladolid e ha il titolo come unico obiettivo. Compara le quote di Real Madrid – Barcellona per studiare un pronostico dalle notevoli difficoltà per tutti i bookmakers.

Real Madrid stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Real Madrid – Barcellona

Il Real Madrid occupa la terza posizione in classifica con 63 punti, frutto di 19 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. La squadra ha realizzato 51 goal subendone 23. Il Barcellona occupa la seconda posizione con due punti di vantaggio sul Real ma soprattutto ad un solo punto dalla capolista Atletico Madrid. Con 68 goal realizzati ha l’attacco più forte del campionato. La partita è un vero spareggio per decidere chi sarà l’antagonista dell’Atletico Madrid.  Compara pronostici calcio vincente di Real Madrid – Barcellona e individua una quota interessante per la vittoria dei padroni di casa a 2.90, il pareggio è giocabile a quota 3.80 mentre il Barcellona è favorito a 2.20

Real Madrid vs Barcellona testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i nostri pronostici calcio vincenti, abbiamo preparato 2 risultati esatti con molti goal. Il pareggio 2-2 è giocabile a quota 12.00. Puntiamo anche sui padroni di casa con il risultato di 3-1 a quota 21.00 che potrebbe rispecchiare l’ottimo stato di forma dei madrileni che, però, vengono anche dalle fatiche di coppa.

Pronostici calcio sicuri.

Per i pronostici calcio sicuri di Real Madrid – Barcellona puntiamo proprio sulla forma dei madrileni. La vittoria dei padroni di casa è giocabile a quota 2.90. Interessante anche la doppia chance 1X a quota 1,61.