Comparazione quote e pronostici Psg – Nantes del 14-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Psg – Nantes del 14-03-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Psg – Nantes: prove di sorpasso

Il posticipo serale della domenica si chiude con un testacoda tra il Psg di Mbappè e il Nantes penultimo in classifica. I parigini sono nettamente i favoriti dal comparatore quote, ovviamente con odds molto risicate. Il Psg arriva da due vittorie esterne consecutive ed è ora a due punti della capolista Lilla che rischia di perdere un’occasione d’oro vista la falsa partenza dei parigini. In contemporanea il Lilla va in casa del Monaco che è tra le prime quattro e un passo falso può riaprire la Ligue 1 e sconvolgere il pronostico che, finora, vedeva favorita la squadra di Christophe Galtier. Il Nantes arriva dalla brutta sconfitta casalinga contro il Reims e il clima è sotto le scarpe. Partita piuttosto segnata nelle odds finali.  Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Psg – Nantes

PSG stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Paris SG – Nantes

Il Psg si trova al secondo posto nella classifica generale con 60 punti, frutto di 19 vittorie, record del campionato, 3 pareggi e ben 6 sconfitte. I parigini hanno l’attacco più forte con 62 goal realizzati e la difesa più ermetica con 17 goal subiti. Per i pronostici calcio vincenti abbiamo analizzato il comparatore quote e abbiamo trovato i padroni di casa bancati a 1.14, il pareggio è fissato a quota 7.50 mentre il segno 2 è offerto ad una quota a doppia cifra 15.00.

Psg vs Nantes testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Naturalmente puntiamo sulla vittoria di Mbappé e compagni e per i pronostici calcio vincenti abbiamo preparato 2 risultati esatti:  la vittoria dei padroni di casa 3-0 quota 7.00 e la vittoria di goleada 4-1 offerta a quota 17.00.

Pronostici calcio sicuri:

Per i pronostici calcio sicuri la quota del segno ! è troppo bassa. Puntiamo sul segno 1 primo tempo e 1 finale partita a quota 1.66 che aumenta il payout e rimane piuttosto probabile. La scommessa over 3.5 a quota 2.37 è un buon tentativo.