Comparazione quote e pronostici Paris Sg – Nizza del 13-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Paris Sg – Nizza del 13-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Ligue 1

Sarà una Partita a senso unico, quello che si svolgerà sabato pomeriggio al Parco de Principi tra il Paris Sg ed il Nizza. L’incontro è valido per la 25esima giornata del campionato francese di Ligue 1. Controllando nel comparatore quote troviamo una proposta irrisoria di 1.17 la vittoria dei parigini, il pareggio lo troviamo a 7.50, mentre la vittoria del Nizza è offerta a 15.00. Il pronostico è tutto per la squadra di casa che si trova terzo in classifica, difficilmente il Nizza riuscirà a portare a casa almeno un punto.

Compara le quote di Paris Sg – Nizza

Il Psg ha l’attacco più forte del campionato con 55 goal e la difesa meno perforata con solo 14 goal, anche con questi numeri stratosferici si trova al terzo posto. Pesano le 5 sconfitte in 24 partite fin qui disputate. Il Nizza si trova al 13° posto con 29 punti. La squadra segna poche reti, 27 in 23 partite ma la difesa si è rivelata affidabile. L edue squadre arrivano da una vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato.

Pronostici calcio sicuri: risultati esatti

Puntiamo su due risultati esatti con vittoria larga della squadra parigina: il 4-1 quotato a 13.00 ed il 3-0 alla quota di 8.00. Sembra essere questa la sfida di questo pronostico, indovinare come sarà la vittoria del Psg. Nel comparatore quote si trovano proposte stratosferiche sulle vittorie del Nizza.

Pronostici calcio pronti da giocare

Pronostico scontato sul segno 1, puntiamo sulla vittoria sulla vittoria del Psg handicap -1.5 quota 1.55 e la scommessa over 3.5 con quota interessante di 1.90