Comparazione quote e pronostici Paris SG – Monaco del 21-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Paris SG – Monaco del 21-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Ligue 1

Il Paris arriva da 3 vittorie consecutive, l’ultima in casa contro il Nizza. La squadra è favorita alla conquista dell’ennesimo titolo, ma le sfide di Champions League, contro il Barcellona, potrebbe distrarre momentaneamente l’attenzione sul campionato. Certo, una bruttissima notizia per il Monaco può essere il successo deflagrante dei parigini al Nou Camp con un Mbappé stellare e pazzesco che ha messo a segno una tripletta di qualità assoluta portandosi a casa il pallone. Quindi l’adrenalina e l’entusiasmo potrebbero aiutare il Psg reduce da un impegno comunque molto pesante a livello mentale e fisico.

Detto questo il Monaco arriva da un pareggio inaspettato contro il Lorient, dopo una serie di 4 vittorie consecutive, l’obiettivo è centrare l’entrata in Champions per la prossima stagione, ed ha tutti i requisiti per riuscirci. Le partite tra le due squadre hanno sempre regalato emozioni e soprattutto tanti goal. La partita non è scontata come sembrerebbe anche se i favoriti sono i padroni di casa e questo va tenuto a mente per leggere il nostro pronostico.

Compara le quote di Paris SG – Monaco

Il Psg si trova al secondo posto ad un punto dal Lilla e cercherà la vittoria per provare il sorpasso. La squadra allenata da Pochettino ha l’attacco più prolifico del campionato, con 57 goal realizzati e la difesa meno perforata, con il Lilla, 15 goal subiti. Il Monaco si trova al 4° posto in classifica con 49 punti. Ottimo lo score per la fase offensiva, con 52 goal è il secondo attacco più forte del campionato, ma la difesa è il vero punto debole con 37 goal subiti. Le quote dei Bookmakers, che trovate nel comparatore quote, sono di 1.60 per la quota della vittoria del Psg, il pareggio è offerto a quota 4.30, mentre la vittoria del Monaco è offerta a quota 5.00. Una quota interessante quella dei parigini che normalmente nelle partite casalinghe hanno quote irrisorie.

PSG stato di forma

PSG vs Monaco testa a testa

Compara i pronostici di calcio vincenti: risultati esatti

Abbiamo preparato due risultati esatti con la vittoria dei padroni di casa con goal. Il risultato 3-1 quota 12.00 e il 2-1 con quota 8.50. Difficile prevedere una sconfitta casalinga dei parigini. Scommessa da seguire con apprensione sui risultati di calcio in diretta.

Pronostici calcio sicuri:

Il pronostico è totalmente sul segno 1. La quota di 1.60 è interessante ed è giocabile anche singolarmente. La scommessa parziale primo tempo 1 finale 1 è giocabile a quota 2.40 ed è molto interessante. Per effettuare la puntata compara i migliori bonus di scommesse.