Comparazione quote e pronostici Osasuna – Valladolid del 13-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Osasuna – Valladolid del 13-03-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Osasuna – Valladolid

Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Osasuna – Valladolid,  una partita interessante tra due squadre che navigano al centro della classifica ma che devono ancora mettere in sicurezza la loro posizione. Analizzando il comparatore quote per elaborare il nostro pronostico, troviamo anche le quote in equilibrio tra le due contendenti. L’Osasuna arriva dalla sconfitta casalinga subita dal Barcellona per 0-2. Il Valladolid invece è riuscito ad imporsi tra le mura amiche contro il Getafe per 2-1. Gli ospiti si trovano a solo 3 punti di vantaggio sull’Eibar e una sconfitta porterebbe la squadra in una posizione di classifica pericolosa. L’Osasuna, dall’altra parte, non può permettersi rilassamenti.

Osasuna stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Osasuna – Valladolid

L’Osasuna si trova al 13esimo posto nella classifica generale con 28 punti, acquisiti con 7 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte. L’attacco è uno dei peggiori del campionato con solo 23 reti realizzate. Il Valladolid con l’ultima vittoria occupa la 16esima posizione con 25 punti a solo 3 punti di vantaggio dalla soglia salvezza. Compara i pronostici calcio vincenti di Osasuna – Valladolid: è favorita la squadra di casa con una quota interessante di 2.15, il pareggio a quota 3.10 mentre la vittoria del Valladolid è bancata a 3.60.

Osasuna vs Real Valladolid testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Sono due i risultati esatti pensati per i pronostici calcio vincenti tutti e due incentrati sul segno X. Il primo pareggio a reti bianche, 0-0, è quotato 7.00 volte la posta, il secondo 1-1 paga a 6.00

Pronostici calcio sicuri:

Per questa partita difficile da decifrare puntiamo sul pareggio per i pronostici calcio sicuri. La quota del segno X ha una quota interessante di 3.10. Piace anche la scommessa under 2.5 a quota 1.53.