Comparazione quote e pronostici Monaco – Lorient del 14-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Monaco – Lorient del 14-02-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Monaco – Lorient

Partita dove vede favorita nettamente la squadra monegasca che arriva da una lunga serie di vittorie che l’ha proiettata in alto alla classifica generale. Anche il Lorient sta attraversando un buon momento ma ha bisogno di punti per risalire la classifica anche se come neopromossa si sta comportando molto bene e ad oggi sarebbe salva dovesse finire il campionato. Il Monaco è a sei punti dalla vetta in un campionato piuttosto equilibrato. Le big di Francia possono provare ad approfittare della fase un po’ appannata del solito rullo compressore Paris Saint Germain che viaggia in terza posizione di classifica.

Controllando le quote del comparatore quote troviamo la vittoria del Monaco a quota di 1.40, il pareggio offerto a quota di 5.00 mentre la vittoria del Lorient è offerto a quota 7.50.

Analizziamo Monaco – Lorient

Il Monaco si trova 4° nella classifica generale della Ligue 1 con 48 punti. L’attacco è il settore più importante di questa squadra con 50 goal realizzati, mentre la difesa non offre tante garanzie avendo subito 35 goal. Quasi tutte le partite del monaco terminano con il segno over e goal. Il Lorient dopo una partenza falsa si è rialzato allontanandosi dalla zona retrocessione. La squadra ospite arriva da una serie positiva di 10 punti realizzati nelle ultime 4 partite. Il punto debole è il settore difensivo il quale ha subito 43 goal.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per gli scommettitori dei risultati esatti propongo due possibilità con vittoria del Monaco: 3-1 con quota 11.00 e 2-1 con quota di 8.50. Controllando il comparatore quote possiamo notare quote molto alte sui risultati esatti per la vittoria della squadra in trasferta.

Pronostici calcio sicuri

Troppo bassa la quota del segno 1 quindi puntiamo sulla scommessa over 2.5 a quota di 1.61 ed una combo dove inseriamo la vittoria del Monaco con goal di entrambe le squadre, quota 2.80.