Comparazione quote e pronostici Monaco – Brest del 27-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Monaco – Brest del 27-02-2021 – Compara Bet

Pronostici Ligue 1

Per i pronostici di Ligue 1 questa è una di quelle partite che trova una netta favorita nella squadra di casa. Il Monaco arriva dalla grande impresa di domenica scorsa dove ha battuto in trasferta i favoriti del Psg e ha dato una mano al Lille in vetta riaprendo contestualmente la sfida per la zona Champions. Il Brest naviga nella zona centrale della classifica. Nell’ultimo match disputato in casa ha lasciato il passo al forte Lione, uscendo sconfitto dal campo per 2-3. Il Monaco con un’altra vittoria si avvicinerebbe alla qualificazione diretta nella Coppa dei Campioni visto che in Francia la quarta posizione significa dover giocare i preliminari. La grande motivazione dei monegaschi, quindi, va tenuta in considerazione per scrivere il pronostico. 

Monaco stato di forma

Compara le quote di Monaco – Brest

Il Monaco occupa la quarta posizione in classifica con 52 punti, a 2 punti dal Psg e 3 punti dal Lione seconda in classifica. Il punto di forza è sicuramente la fase offensiva che con 54 goal è il secondo attacco del campionato grazie alla presenza di Kevin Volland con 12 reti all’attivo e anche della nostra promessa Pietro Pellegri che, però, deve ancora farsi le ossa e ha collezionato finora 12 presenze e 1 solo gol in campionato . Il Brest si trova al 12° posto nella classifica generale con 31 punti. La difesa è la terzultima del campionato con 47 goal subiti. Consultando il nostro comparatore quote troviamo una quota bassa per la vittoria del Monaco A 1.50, il pareggio è offerto a quota 4.80, mentre la vittoria del Brest ha la quota interessante di 6.00. Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Monaco – Brest

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

I Pronostici calcio vincenti per Monaco – Brest si orientano sulla vittoria della squadra di casa. Proponiamo due risultati esatti: 3-0 con quota 11.00 e 2-0 con quota 8.50.

Monaco vs Brest testa a testa

Pronostici calcio sicuri:

Per i pronostici calcio sicuri puntiamo sulla vittoria del Monaco a quota 1.50. Tuttavia per trovare una quota più interessante proponiamo il parziale/finale 1/1 bancata a 2.30 tra le varie offerte del nostro comparatore quote.