Comparazione quote e pronostici Metz – Strasburgo del 14-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Metz – Strasburgo del 14-02-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Metz – Strasburgo

Partita difficile da pronosticare con due squadre che arrivano da una sconfitta subita all’ultimo turno del campionato di Ligue 1. Anche nel comparatore quote troviamo quote alte per tutti e tre gli eventi. La vittoria del Metz è offerta dai Bookmakers a quota di 3.10, il pareggio con la medesima quota mentre lo Strasburgo è favorito a quota in rialzo a 2.50. Impossibile trovare la favorita in questa equilibrata partita.

Analizziamo Metz – Strasburgo

Il Metz si trova al 7° posto della classifica generale e punta ad entrare in zona Europa League. E’ una delle squadre meno spettacolari del campionato avendo siglato 28 goal ma ne ha subiti solo 22. Difficilmente le partite del Metz terminano con il segno Over. Lo Strasburgo arriva da una serie di partite negative, nelle ultime 4 match ha realizzato solamente 2 punti. Nell’ultimo turno ha subito una sonora sconfitta per 3-0 dal Lione e dovrà riprendersi subito per non sprofondare in classifica. Classica partita dove le due squadre cercheranno di muovere la loro posizione in graduatoria.

Pronostici calcio sicuri: risultati esatti

I risultati esatti per questa partita di Ligue 1 li propongo sul pareggio con pochi goal. Sfogliando il comparatore quote puntiamo sul 1-1 a quota 6.00 e la scommessa under 1.5 che è bancata ad una quota interessante di 2.75.

Pronostici calcio vincenti

Puntare sui pareggi è sempre rischioso, ma si ottiene il vantaggio di trovare una quota interessante, nel caso di Metz – Strasburgo la quota del segno X è di 3.10. L’altra scommessa pronta da giocare è il parziale finale x/x con quota di 4.50.