Comparazione quote e pronostici Manchester United – Real Sociedad del 25-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Manchester United – Real Sociedad del 25-02-2021 – Compara Bet

Pronostici Europa League

Per i pronostici di Europa League questa è una partita anomala perché dopo la partita di andata vinta 0-4 dagli inglesi, il passaggio del turno è oramai messo in cassaforte ed in questi 90 minuti le due squadre giocheranno a viso aperto dove tutto può succedere. Il Manchester United non ha mai pareggiato nelle ultime 12 partite casalinghe europee, 8 vittorie e 4 pareggi. La Real Sociedad non ha mai segnato nei tre scontri diretti contro il Manchester United e questo elemento potrebbe rendere il pronostico davvero a senso unico. 

Manchester United stato di forma

Compara le quote di Manchester United – Real Sociedad

Le due squadre arrivano da vittorie nei loro campionati, il Manchester United ha superato 3-1 il Newcastle mentre la Real Sociedad ha sconfitto 4-0 l’Alaves nell’ultimo turno di Liga. I Bookmakers per i 90 minuti di gioco offrono quote interessanti. Consultando il comparatore quote troviamo la vittoria dei Red Devils a quota in rialzo di 1.90 ottima nonostante il sontuoso vantaggio dell’andata, il pareggio è giocabile a quota 3.60 mentre la vittoria degli spagnoli è quotata a 3.80. Per chi crede nella miracolosa rimonta e nella qualificazione della Real Sociedad è giocabile a quota 51.00. Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Manchester United – Real Sociedad.

Manchester United vs Real Sociedad testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i pronostici calcio vincenti puntiamo su una partita piena di goal. I nostri risultati esatti sono sul pareggio e sulla vittoria esterna con goal. Il pareggio 2-2 è quotato a 13.00 mentre la vittoria degli spagnoli 1-2 è quotato a 13.00.

Pronostici calcio sicuri:

Per i pronostici calcio sicuri proponiamo il pareggio a quota 3.60 e la scommessa over 2.5 a quota interessante a quota 1.67. Dipenderà molto dall’approccio che i ragazzi di Ole Gunnar Solskjær vorranno dare al match. Un club di questo blasone non consentirà facilmente agli spagnoli di passare in casa ma al minimo rilassamento c’è il rischio di complicarsi la vita.