Comparazione quote e pronostici Leicester – Liverpool del 13-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Leicester – Liverpool del 13-02-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Leicester – Liverpool

Il week end della Premier League si apre con la partita di cartello tra Leicester e Liverpool. Le due squadre si trovano al 3° ed al 4° posto in classifica e puntano a rimanere al vertice della classifica. Il comparatore quote trova favorito i campioni del Liverpool con quota in discesa 2.10, il pareggio è offerto a quota 3.60 mentre la vittoria dei padroni di casa del Leicester è giocabile a quota 3.60. Il Liverpool arriva da due sconfitte consecutive ed è vietato sbagliare per Jurgen Klopp che deve fare i conti con 24 punti in meno rispetto alla scorsa stagione e una distanza piuttosto siderale nei confronti del Manchester City capolista che ha anche una partita in meno. Il Leicester, invece, proviene dal pareggio conquistato sul campo del Wolves e vuole mantenere i tre punti di vantaggio sulla squadra di Salah-Mané-Firmino che comanderanno il solito tridente d’attacco. I favori del pronostico sono per i “Reds” che in settimana sono impegnati anche in Champions League e potrebbero avere la testa un po’ anche in Europa. Visto l’andazzo in campionato è possibile che la coppa dalle “grandi orecchie” possa diventare l’obiettivo primario.

Analizziamo Leicester – Liverpool

Sono 5 le sconfitte subite dal Liverpool in questa Premier League, troppe per le ambizioni stagionali dei campioni in carica. Il Leicester occupa la terza piazza in classifica con 3 punti di vantaggio sugli avversari. Negli ultimi due scontri diretti il Liverpool si è imposto sempre con risultati importanti, 3-0 e 4-0, ed anche questa volta la squadra allenata da Klopp dovrebbe fare punteggio pieno.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Propongo due risultati esatti con vittoria del Liverpool: 1-3 quota 17.00 e 0-2 con quota 13.00. Le quote dei risultati esatti sono visibili nel nostro comparatore quote.

Pronostici calcio sicuri

La giocata che propongo per questa partita è la vittoria del Liverpool con quota di 2.10. per chi vuole azzardare  puntiamo sul Liverpool handicap -1.5 con quota molto importante di 3.70.