Comparazione quote e pronostici Juventus-Bologna – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Juventus-Bologna – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, il lounching match della 19° giornata di serie A si svolgerà all’Allianz Stadium tra Juve e Bologna. Il comparatore delle quote dà la Juve nettamente favorita, ma occhio alle sorprese.

La domenica calcistica Italiana si apre con i pluricampioni in carica bianconeri che saranno alle prese con il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Per quanto apparentemente scontata, il comparatore delle quote per Juventus-Bologna infatti ci dà la Juve favoritissima a quota 1,40, è necessario studiare a fondo il match per fornire come sempre pronostici attendibili sul calcio.
La Juventus ha ripreso fiducia e consapevolezza con la vittoria della Supercoppa contro il Napoli, ma la sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter ha un peso specifico ancora troppo grande, superiore ai 3 punti persi in classifica, è parsa infatti quasi come un improvviso ridimensionamento delle ambizioni della nuova Juve di Pirlo per la rincorsa al titolo. Finora ancora non abbiamo ammirato il bel calcio che la Vecchia Signora ambiva ad ottenere con la nuova gestione, ma è stato un continuo di alti e bassi. Dall’altro lato il Bologna ha ritrovato il successo che non si verificava dal lontano 29 Novembre, ma essendo il più verosimili possibili la squadra Romagnola non è di certo a Torino contro la Juve che deve ottenere i punti salvezza.

Pronostici calcio pronti da giocare

Alla luce di tutti gli studi fatti, come sempre fornirò due pronostici calcio pronti da giocare. Il primo è la combo a quota di assoluto valore 1+multigol2-5 (1,80). Il secondo invece è che la Juve possa trovare il gol in entrambi i tempi di gioco, quota 1,95. Poi c’è una variante molto particolare, ovvero vittoria Juventus in combo con gol di Cristiano Ronaldo a quota 1,85 che non può non essere provata.


Pronostici calcio risultati esatti

La base fondamentale da cui partire per continuare la scia di pronostici calcio risultati esatti vincenti è che la Juventus ritroverà i 3 punti, con le buone o con le cattive e di conseguenza trovo molto interessante il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 molto interessante a quota 2,85. In particolare i risultati esatti 2-0 e 3-1 a quote rispettivamente 7,4 e 10,75 sono molto appetibili.