Comparazione quote e pronostici Italia – Irlanda del Nord del 25-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Italia – Irlanda del Nord del 25-03-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Italia – Irlanda del Nord

Vietato sbagliare l’esordio per la nostra nazionale contro l’Irlanda del Nord per non rischiare la seconda eliminazione consecutiva in questa competizione. Il Ct Mancini dovrebbe mandare in campo Donnarumma tra i pali, una linea difensiva di grande qualità e affidabilità composta da Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola, una mediana di quantità e qualità con Pellegrini, Locatelli e Verratti mentre davanti tre giocatori che stanno facendo molto bene come Chiesa, Immobile e Insigne. Solo il bomber della Lazio e Scarpa d’Oro 2019/2020 deve tornare al gol dopo troppe giornate di digiuno. Schieramento che non dovrebbe temere gli irlandesi reduci, in effetti, da 4 sconfitte nelle ultime 6 partite ufficiali. Il giocatore da tenere d’occhio è Keyle Lafferty che ha giocato anche nella nostra serie B. Compara le quote di Italia – Irlanda del Nord e scegli il tuo pronostico. Il comparatore quote propone ovviamente la nostra nazionale come netta favorita di questo incontro.

Italia stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Italia – Irlanda del Nord

L’Italia arriva dalla splendida partecipazione alla Nations League, dove ha vinto il girone superando l’Olanda, la Polonia e la Bosnia. Nelle 6 partite giocate ha raccolto 12 punti frutto di 3 vittorie e 3 pareggi. L’Irlanda del Nord è arrivata ultima nel suo girone di Lega B della Nations League. Solamente 2 pareggi nelle 6 partite disputate. Le due nazionali si sono incontrate 6 volte, con l’Italia che ha vinto   volte, gli irlandesi ed un pareggio.  Compara i pronostici calcio vincenti di Italia – Irlanda del Nord e piazza la tua scommessa. L’Italia vola a bassa quota di 1.14 mentre il pareggio è offerto a quota 7.50 e la vittoria dell’Irlanda del Nord paga 17 volte la posta scommessa.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i pronostici calcio vincenti abbiamo preparato 2 risultati esatti con larga vittoria della nostra selezione nazionale.  Il risultato 3-0 è quotato a 6.00 e, per chi vuole osare di più ma guadagnare una cifra più sostanziosa,  proponiamo anche il 4-1 a quota 21.00. Compara le quote di Italia – Irlanda del Nord e scegli i nostri pronostici di calcio pronti da giocare.

Pronostici calcio sicuri.

Per i nostri pronostici calcio sicuri di Italia – Irlanda del Nord, puntiamo su due quote interessanti, over 3.5 a 2.75 e parziale finale 1/1 quota 1.61. Piace anche un goal di Lorenzo Insigne a quota 3.75.