Comparazione quote e pronostici Inter – Lazio del 14-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Inter – Lazio del 14-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Campionato serie A.

Il posticipo della 21° giornata del campionato di serie a ci offre uno degli incontri più interessanti di questa stagione, Inter – Lazio. L’Inter arriva da una serie di vittorie convincenti, l’ultima ottenuta sul campo della Fiorentina. La Lazio invece ha raccolto 18 punti nelle ultime 6 partite disputate. La squadra di inzaghi ha dimostrato di sapere soffrire anche in partite complicate. Il comparatore delle quote offre favorita la squadra allenata da Conte con la quota di 1.75, il segno X è offerto alla quota di 4.00 mentre appetibile è la quota della vittoria laziale 4.50.

Compara le quote di Crotone – Sassuolo

Questo è uno di quei match dove è difficile trovare una vera favorita, l’Inter è seconda in classifica a solo 2 punti dal Milan, mentre la Lazio, dopo una lunga rincorsa, ha raggiunto al quarto posto la Roma. Le 14 vittorie dell’Inter arrivano anche dalle 51 reti siglate, mentre la Lazio ne ha realizzate solo 36. Le difese sono tra le più forti del campionato. L’Inter cercherà di mettere alle strette i biancoazzurri che però sono molto pericolosi in contropiede con il bomber Immobile. Sicuramente è una di quelle partite belle da vedere ma difficile da pronosticare.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Puntiamo su due risultati esatti, con le quote offerte dal comparatore quote. Il classico pareggio 1-1, quota 7.50 e una possibile vittoria dell’Inter 2-12 con quota di 8.50.

Pronostici calcio sicuri e pronti da giocare

Il comparatore quote offre una quota troppo bassa per la vittoria dell’Inter puntiamo su una scommessa combo: la vittoria dell’Inter insieme ad un over 2.5, quota interessante di 2.45.