Comparazione quote e pronostici Inter-Benevento del 30-01-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Inter-Benevento del 30-01-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, a San Siro andrà di scena Inter-Benevento, una partita che secondo il comparatore delle quote sarà senza storia.

Il girone di ritorno dell’Inter si apre con la sfida a San Siro contro il Benevento, dove, comparatore delle quote alla mano, i padroni di casa partono nettamente favoriti, troviamo infatti l’1 a quota 1,25, l’X a 6,5 ed il 2 addirittura a quota 10. La squadra di Conte è reduce dal mezzo passo falso in quel di Udine, infatti lo 0-0 maturato non ha consentito l’aggancio in classifica ai cugini rossoneri, che si sono così laureati campioni d’inverno, e come sempre fornirò una breve analisi per servire pronostici attendibili sul calcio, e su questa partita in particolare. Contro il Benevento, che sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative, l’Inter ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Non sono ammesse scusanti per eventuali passi falsi, infatti una non vittoria farebbe ricascare l’Inter nell’occhio del ciclone per le critiche all’errata gestione della rosa del tecnico Conte. Di una cosa comunque sono certo, che il Benevento andrà a Milano a giocarsela in maniera spensierata, senza nulla da perdere, perché la squadra Sannita sa bene che per sugellare il discorso salvezza non è di certo a San Siro in un Inter-Benevento di metà stagione che deve raccogliere punti utili.

Pronostici calcio risultati esatti

Per quel che concerne la proposta per la sezione di “pronostici calcio risultati esatti” per Inter-Benevento ammetto che la scelta non è semplicissima. Tanto l’Inter può avere difficoltà a sbloccarsi, e quindi complicarsi il match, e tanto la partita può finire in goleada, ed io sono più orientato per la seconda ipotesi. In ogni caso sono certo che l’Inter vinca e suggerisco il cluster risultati esatti 3-1, 3-2, 4-1, 4-2 a quota 4,95. Come possibili risultati esatti secchi mi piacciono il 3-0, il 4-0 ed il 4-1 a quota rispettivamente 8, 11,75 e 15.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei miei due pronostici calcio pronti da giocare per Inter-Benevento è una proposta ambiziosa, ovvero che l’Inter vinca con più di 2 gol di scarto, infatti l’1 hand-2 lo troviamo a quota 2,65. Il secondo invece è in combo con un pronostico sul singolo calciatore, infatti penso che Lukaku possa sbloccarsi e proporrò la combo 1+lukaku marcatore a quota 1,85.