Comparazione quote e pronostici Hellas Verona – Milan del 07-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Hellas Verona – Milan del 07-03-2021 – Compara Bet

Pronostici Serie A

Partita che evoca sempre cattivi ricordi alla tifoseria milanista: per molti questa trasferta viene ricordata come “la fatal Verona”. E l’Hellas Verona arriva dalla vittoria infrasettimanale a Benevento per 3-0. Il Milan si è salvato solamente al 97esimo in casa contro l’Udinese, pareggiando solamente su calcio di rigore grazie al tocco di mano di Stryger Larsen mentre tentava di anticipare un avversario in area di rigore. Record di penalty e di realizzazioni per Frank Kessie e il Milan rimedia almeno un punto per una classifica che lo vede scendere sempre di più. Tuttavia e nonostante l’ottima stagione della squadra di Juric, per i pronostici Serie A il Milan rimane favorito, ma portare punti da Verona è difficile per tutte le squadre. E questi sono elementi importanti per costruire il pronostico. 

Verona stato di forma

Compara le quote di Verona – Milan

Il Verona occupa l’8° posizione con 38 punti a solo 6 punti dalla zona Europa League. La difesa scaligera è la terza in campionato con solo 27 goal subiti in 25 partite giocate. Il Milan si trova al 2° posto con 53 punti frutto di 16 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. La squadra di Pioli sta disputando un ottimo cammino in questo campionato anche se ha dovuto affrontare periodi con molti infortuni. La squadra di rossonera dovrà rinunciare a Ibrahimovich, ma non può permettersi passi falsi per non farsi raggiungere dal gruppo degli inseguitori. Analizzando il Comparatore quote per questa partita offre la vittoria del Milan a quota 2.10, il pareggio è offerto a quota 3.30 mentre la vittoria dei veneti è giocabile a quota 3.60. Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Verona – Milan

Verona vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i pronostici calcio vincenti puntiamo a 2 risultati esatti, con vittoria del Milan. Il primo risultato esatto 1-2 a quota 9.00 mentre il secondo risultato esatto 0-1 con quota 8.00.

Pronostici calcio sicuri:

Partita dove le due squadre vogliono vincere ma rispettiamo comunque la linea di scommessa sul Milan e per i pronostici calcio sicuri puntiamo sulla vittoria del Milan a quota 2.10. Piace la scommessa over 2.5 a quota 1.90 sempre pensando ad un match aperto e spettacolare con molti goal.