Comparazione quote e pronostici Granada – Atletico Madrid del 13-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Granada – Atletico Madrid del 13-02-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Granada – Atletico Madrid

La capolista Atletico Madrid è di scena sul campo del Granada. La squadra allenata da Simeone arriva dal pareggio interno contro il Celta Vigo, mentre il Granada dal pareggio esterno ottenuto contro il Levante. Test molto importante per la squadra madrilena che sta preparando con grande attenzione la super sfida in Champions League contro il Chelsea. E il pareggio in casa va considerato un mezzo passo falso subito da riscattare per presentarsi in Europa con un altro morale.  Le quote dei Bookmakers che si trovano nel comparatore quote, propongono favorita la squadra madrilena con la quota di 1.80, il pareggio è giocabile a quota 3.40 mentre la vittoria dei padroni di casa è offerta a quota 5.00. La quota del pareggio è quella più giocata dagli scommettitori. Il pronostico è per la capolista ma dovrà prepararsi anche per i prossimi impegni imminenti di Champions League.

Pronostici, statistiche e scommesse sul calcio della Liga

Il Granada sta effettuando un ottimo campionato di Liga, dopo 22 giornate la squadra si trova inaspettatamente all’ottavo posto in classifica, nelle ultime 5 partite ha raccolto 6 punti con 2 pareggi nelle ultime due sfide in campionato. L’Atletico Madrid sta dominando la Liga dalla prima giornata, un super attacco con 42 goal in 20 partite ma soprattutto solamente 12 goal subiti è la forza della squadra madrilena che ha 5 punti di vantaggio sui cugini del Real ma con due partite da recuperare. 

Compara i pronostici di calcio sicuri: risultati esatti

Quando parliamo delle squadre di Simeone pensiamo sempre alla forte difesa delle sue squadre. Puntiamo quindi su due risultati con vittoria e porta inviolata: 0-1 quota 5.50 e 0-2 quota 7.50

Pronostici calcio vincenti

Puntiamo su due giocate con alta probabilità di riuscita. La vittoria dell’Atletico Madrid con quota di 1.80 offerta dai Bookmakers e la scommessa under 2.5 a quota 1.60.