Comparazione quote e pronostici Germania – Islanda del 25-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Germania – Islanda del 25-03-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Germania – Islanda

Inizia da Duisburg l’avventura della Germania per i Mondiali 2022. Nel girone J i tedeschi sono ovviamente i favoriti e non dovrebbero avere problemi a superare nel debutto l’Islanda. Per il tecnico Low sarà l’ultima avventura  mondiale. Il Coach ha dichiarato che lascerà dopo gli Europei del 2021 dopo 15 anni di panchina, un Mondiale vinto,     quello del 2014, e una Confederations Cup nel 2017. C’è da migliorare la medaglia d’argento vinta all’Europeo di Austria-Svizzera el 2008 e in bacheca altri 4 bronzi, due ai Mondiali e due agli Europei. L’Islanda, dal canto suo, proverà a fare l’impresa portando a casa almeno un pareggio per puntare al secondo nel girone. La Germania presenterà giocatori del calibro di Neur, Kross e Werner e un parco attaccanti come al solito molto competitivo. Analizzando il comparatore quote è scontata la previsione dei bookmakers che offrono a quota irrisoria la vittoria della Germania. Compara le quote di Germania – Islanda e piazza il tuo pronostico.

Germania stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Germania – Islanda

La Germania non è riuscita a superare il girone della Nations League visto che a trionfare è stata la Spagna. Nell’ultima partita i tedeschi hanno subito l’umiliante 6-0 dagli iberici. L’Islanda ha terminato il suo girone con 6 sconfitte su 6 partite giocate, 3 goal siglati e 17 subiti, dati orrendi. Le due nazionali si sono incontrati solamente 2 volte, una vittoria dei tedeschi ed un pareggio nel 2003.  Compara i pronostici calcio vincenti e trova la scontatissima quota sulla vittoria dei tedeschi, bancata a 1.14. Il pareggio è offerto a quota 8.50 mentre la vittoria dell’Islanda è offerta a doppia cifra a 15 volte la posta scommessa.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i pronostici calcio vincenti abbiamo preparato 2 risultati esatti con larga vittoria dei padroni di casa. Il risultato 4-0 è quotato a 8.50 e proponiamo anche la scommessa altro, qualsiasi risultato con almeno 5 goal dei tedeschi, a quota 5.00.

Pronostici calcio sicuri.

Per studiare i nostri pronostici calcio sicuri, compara le quote di Germania – Islanda: non è conveniente puntare sul segno 1 perché la quota di 1.14 è davvero troppo bassa. Puntiamo quindi sulla vittoria dei tedeschi con un handicap di -2.5, quota 2.10 (quindi la Germania deve vincere con almeno 3 goal di scarto). Piace anche l’over 3.5 a quota 2.10