Comparazione quote e pronostici Francia – Ucraina del 24-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Francia – Ucraina del 24-03-2021 – Compara Bet


Compara le quote di Francia – Ucraina:

Parte da Parigi l’avventura della Francia per le qualificazioni ai Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar. La squadra di Didier Deschamps ha un organico importante ed è ovviamente favorita in questo girone D. Contro l’Ucraina potrà disporre del trio di attacco composto da Mbappè-Giroud-Griezman, uno dei migliori mai schierati negli ultimi anni. Il centrocampo sarà guidato da Pogba, Kantè e Lucas, una linea mediana a sostegno del tridente atomico che abbiamo appena presentato. L’Ucraina di Andrij Shevchenko punta su un gruppo di giocatori che ha dato soddisfazioni nelle ultime stagioni all’ex giocatore del Milan. Tra questi brilla la stella di Gasperini, Malinovskyi che guiderà il centrocampo. Compara le quote di Francia – Ucraina e scegli il tuo pronostico che è ovviamente indirizzato sulla vittoria dei transalpini che non dovrebbero deludere in questo debutto.

Francia stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Francia – Ucraina

La Francia ha vinto il girone di Nations League superando in classifica Portogallo, Croazia e Svezia. Un percorso perfetto con 5 vittorie ed un solo pareggio. L’Ucraina è arrivata ultima nel suo girone, dominato da Spagna e Germania. Grande soddisfazione nella vittoriosa partita vinta contro la Spagna 1-0. Negli ultimi 10 scontri diretti, la Francia ne ha vinti 6 contro 1 dell’Ucraina mentre sono 3 i pareggi. Nell’ultima amichevole disputata nell’ottobre del 2020 la Francia ha vinto con un sonoro 7-1 e lo spettro che si ripeta la goleada è piuttosto vivido nella mente degli uomini di Sheva. Compara i pronostici calcio vincenti di Francia – Ucraina con la lavagna cheoffre ad una quota bassa di 1.28 la vittoria della Francia, il pareggio è giocabile a quota 5.25 mentre la vittoria dell’Ucraina è altamente improbabile ed è bancata a doppia cifra 11 volte la posta scommessa.

Francia vs Ucraina testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

I nostri risultati esatti per i pronostici calcio vincenti sono indirizzati sulla vittoria larga di padroni di casa. Il risultato esatto 3-0 è offerto a quota 7.50. Il  4-1, invece, potrebbe regalare una quota importante pagata 21 volte la puntata.

Pronostici calcio sicuri.

Compara le quote di Francia – Ucraina e segui i nostri pronostici calcio sicuri: cerchiamo una giocata diversa dal segno 1 perché la quota di 1.28 è troppo bassa. Il segno 1 nel primo tempo è offerto a quota 1.80, piace anche la giocata over 2.5 a quota 1.75.