Comparazione quote e pronostici Eibar – Huesca del 27-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Eibar – Huesca del 27-02-2021 – Compara Bet

Pronostici Liga

Partita salvezza che andiamo ad analizzare per i Pronostici Liga di questa settimana. Andiamo a vedere tutti le informazioni utili per decidere il nostro pronostico.  Come detto le due squadre non navigano in acque calme per navigare in lidi migliori di classifica. A complicare le cose per l’Eibar è l’ennesima sconfitta ottenuta sul campo dell’Elche nella scorsa giornata di campionato. La squadra ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 partite ed è in un momento no. L’Huesca, invece, può rifiatare visto che ha ottenuto la sua terza vittoria in campionato superando il Granada per 3-2. L’Eibar ha 2 punti di vantaggio sull’Huesca, fanalino di coda del campionato, e punterà alla vittoria per risalire una classifica pericolosa. Gli ultimi trend dicono che l’impresa non è più impossibile ma tenere questo ruolino di marcia è davvero complicato.

Eibar stato di forma

Compara le quote di Eibar – Huesca

L’Eibar si trova al 17° posto della classifica generale insieme all’Elche ed il Valladolid con 21 punti. Con 19 goal effettuati è il penultimo attacco della Liga. L’Huesca si trova in fondo alla classifica con 19 punti, nelle ultime 5 partite ha raccolto 8 punti che ha dato speranze per la salvezza finale. Il comparatore quote offre numeri interessanti per i tre eventi. La vittoria dell’Eibar è quotata a 2.10, il pareggio è offerto alla quota di 3.30 mentre dell’Huesca è giocabile alla quota di 3.50.

Compara le quote di Eibar – Huesca per capire gli equilibri nelle lavagne dei migliori siti di scommesse d’Italia.

Eibar vs SD Huesca testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i pronostici calcio vincenti questa è una partita che sfugge a qualsiasi pronostico. Le due squadre giocheranno per vincere ma però l’importante sarà non perdere per muovere la classifica. Proponiamo 2 risultati esatti. Il pareggio 1-1 con quota 6.50, e la vittoria dell’Huesca 1-2 con quota 12.00.

Pronostici calcio sicuri:

Per i pronostici calcio sicuri puntiamo sul pareggio a quota 3.30 che non servirebbe a nessuna delle due squadre ma che è decisamente probabile viste le analisi effettuate. Soprattutto perché si tratta di una partita importante che le due squadre non vogliono perdere. Un’altra proposta da annotare nel proprio taccuino è la scommessa under 2.5 a quota 1.62 che ha molte probabilità di esito vincente.