Comparazione quote e pronostici Brighton – Aston Villa del 13-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Brighton – Aston Villa del 13-02-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Brighton – Aston Villa

Sabato si gioca una di quelle partite che in gergo chiamiamo da “tripla”, anche guardando il comparatore quote possiamo notare il massimo equilibrio delle quote. La vittoria del Brighton è offerta alla quota di 2.70, il pareggio è possibile giocarlo alla quota di 3.50 mentre la possibile vittoria dell’Aston Villa è bancata a quota di 2.60. Da queste indicazioni degli analisti dei bookmaker si capisce la difficoltà di trovare la puntata giusta in questa partita dal pronostico piuttosto incerto e quindi equilibrato. Le due squadre negli ultimi scontri diretti hanno sempre segnato ed anche questa volta ci aspettiamo una partita con molte azioni offensive.

Analizziamo Brighton – Aston Villa

L’Aston Villa ha una classifica tranquilla, si trova al nono posto con 35 punti, mentre il Brighton si è allontanato dalla zona pericolosa centrando solo risultati positivi negli ultimi incontri per un’ottima striscia positiva interrotta solo dalla sconfitta rimediata in FA Cup per mano del Leicester che vola in classifica in piena zona Champions League. I padroni di casa hanno realizzato 11 punti nelle ultime 5 partite mentre l’Aston Villa 9 punti. Il Brighton è la squadra che ha più pareggi in questa Premier League ben 10, mentre gli ospiti solamente 2. E’ la classica partita dove un punto per uno potrebbe accontentare tutte e due le squadre.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Puntiamo due risultati di segno X con quote che trovate nel comparatore quote: 1-1 quota 7.00 e 2-2- quota 15.00.

Pronostici calcio pronti da giocare

Puntiamo convinti sul pareggio e su una partita con pochi goal. Nel comparatore quote troviamo la quota del pareggio a quota 3.50 mentre la scommessa under 2.5 ad una quota interessante di 2.00.