Comparazione quote e pronostici Brest – Lione del 19-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Brest – Lione del 19-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Ligue 1

Il Lione arriva a questa sfida dopo l’inattesa sconfitta casalinga contro il Montpellier, che le ha fatto perdere la testa della classifica. Il Brest arriva dall’ottimo pareggio esterno, ottenuto sul campo della nuova capolista Lilla. Nel comparatore quote troviamo nettamente favorito il Lione a quota di 1.45, il pareggio è giocabile a 4.65 mentre la vittoria della squadra casalinga del Brest addirittura a 7.50. Il Lione si trova a tre punti dalla testa ma con il Monaco a ridosso a solo tre punti. Il Brest al 12° posto nella classifica generale, una posizione lontana sia dalla zona retrocessione che in zona Coppe. Elementi imprescindibili per costruire il pronostico.

Compara le quote di Brest – Lione

Partita da vincere per il Lione, se vuole continuare a sperare di lottare per il titolo che manca da anni, ma non deve sottovalutare una squadra che non ha nulla da perdere e con una classifica tranquilla. E deve riprendersi dopo la sconfitta casalinga con il Montpellier che ha espugnato 2 a 1 il campo del Lione cui non è bastato il gol di Paqueta, ex fantasista del Milan. Il Brest è una squadra che ha un gioco molto offensivo, nelle 25 partite fin qui disputate ha siglato ben 44 goal, ma ne ha subiti 37. Il Lione ha siglato 51 goal ed ha subito 22 goal. Numeri che indicano già molto per la scrittura delle proprie scommesse.

Brest stato di forma

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Proviamo a giocare almeno 3 risultati esatti, in una partita non semplice da pronosticare. Troviamo nel comparatore quote queste due interessanti risultati esatti con vittoria del Lione: 1-2 quota 8.00 e 2-3 quota 21.00. Nel caso di un di un mezzo passo falso del Lione interessante è la quota dl 2-2 a 15.00.

Brest vs Lyon testa a testa

Pronostici calcio sicuri:

Tropo bassa la quota del segno 2 del Lione, preferiamo puntare sulla scommessa goal entrambi a quota 1.66 ed over 2.5 quotata a 1.55. La vittoria del Lione la consigliamo a chi preferisce puntare sulle giocate multiple.