Comparazione quote e pronostici Bordeaux – Marsiglia del 14-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Bordeaux – Marsiglia del 14-02-2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Ligue 1

Partita tra nobili decadute del calcio francese. Le due squadre si trovano al centro della classifica senza nessuna possibilità di rientrare nel giro delle competizioni europee per la prossima stagione nonostante la stagione abbia ancora tanto terreno di fronte da percorrere. Il Bordeaux non batte il Marsiglia dal 5 aprile 2019, e cerca una vittoria per la propria tifoseria delusa dall’andamento stagionale. Ma anche per gli ospiti la musica non è poi così diversa. Il tecnico Villas Boas si è dimesso a sorpresa mettendo nei guai la società che era già entrata in rottura col tecnico. La tifoseria è in fase di contestazione e la sfida, anche per questo, assume un valore importante nella scrittura del pronostico. Il comparatore quote offre la vittoria dei padroni di casa a 2.70, il pareggio a quota 3.30 e la vittoria dei marsigliesi a 2.70. Anche i quotisti non riescono a trovare una squadra favorita in questo match di Ligue 1

Compara le quote di Bordeaux – Marsiglia

Le due squadre erano partite con ambizioni importanti, ma si trovano tagliate fuori da obiettivi di classifica. Il Bordeaux arriva da 3 sconfitte consecutive mentre il Marsiglia ha raccolto solamente 1 punto nelle ultime 5 partite. Le due squadre hanno problemi soprattutto nel reparto offensivo, il Bordeaux ha realizzato 27 goal mentre il Marsiglia 29. Una partita che analizzando i numeri non dovrebbe regalarci grandi emozioni anche per il particolare momento dei due team che giocheranno anche con un po’ di paura addosso.

Pronostici calcio sicuri: risultati esatti

Per questo match puntiamo su due risultati esatti con pochi goal: la vittoria dei girondini 1-0 con quota di 8.00 ed il pareggio 1-1 con quota di 8.50. Analizzando le proposte nel comparatore quote non troviamo vantaggi nel puntare su risultati esatti con molti goal.

Pronostici calcio vincenti

Partita dove troviamo quote interessanti, ci affidiamo all’orgoglio della squadra di casa puntando sul segno 1 a quota di 2.70 mentre, per chi non vuole prendersi tanti rischi propongo l’under 2.5 a quota di 1.66.