Comparazione quote e pronostici Betis – Levante del 19-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Betis – Levante del 19-03-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Betis – Levante

Dopo la sconfitta nel derby di Siviglia il Betis vuole tornare alla vittoria nell’anticipo del venerdì contro il Levante. I padroni di casa hanno come obiettivo l’entrata in Europa League e il match contro il Levante è sicuramente alla sua portata. La sconfitta del Real Sociedad nella scorsa giornata ha tenuto aperto le speranze di qualificazione alle coppe europee con la lotta che rimane confinata nello spazio dei tre punti che dividono le due squadre. Il Levante arriva dall’importante vittoria casalinga contro ottenuta contro il Valencia. La squadra naviga al centro della classifica senza nessun obiettivo stagionale e con la salvezza in tasca anche se mancano tante partite alla fine della Liga e qualche punto ancora può tornare molto utile. Il Betis sarà molto deciso e determinato per cercare di andare a trovare la vittoria e questo può essere determinante per scrivere il nostro pronostico.  Il comparatore quote offre favoriti i padroni per le motivazioni di cui sopra. Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Betis – Levante

Real Betis stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Betis – Levante

Il Betis occupa la sesta posizione nella classifica generale della Liga con 42 punti, ottenuti con 13 vittorie, 3 pareggi e ben 11 sconfitte. Una squadra che pareggia poco ma ha subito fin troppe sconfitte. Il Levante si trova al nono posto nella classifica generale con 35 punti, al contrario degli avversari ha realizzato 11 pareggi. Compara pronostici calcio vincenti di Betis – Levante e cerca i favoriti del match che sembrano essere i padroni di casa con una quota in discesa di 1.80, il pareggio è offerto a quota 3.60 mentre la vittoria del Levante è giocabile a quota 4.50.

Real Betis vs Levante testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i pronostici calcio vincenti abbiamo preparato 2 risultati esatti con la vittoria della squadra di casa: il primo con il risultato classico 2-0, quota 9.50, mentre il secondo con una partita da over, 3-1 quota 13.00.

Pronostici calcio sicuri:

Per i nostri pronostici calcio sicuri siamo convinti sulla vittoria del Betis, sia per la qualità della rosa che per le motivazioni di classifica. Il segno 1 è giocabile a quota 1.80. Puntiamo anche sull’over 2.5 a quota 1.72.