Comparazione quote e pronostici Betis -Alaves del 08-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Betis -Alaves del 08-03-2021 – Compara Bet

Pronostici Liga

Per i pronostici della Liga analizziamo attentamente un incontro dove i padroni di casa sono favoriti. Il Betis arriva a questo incontro da una serie di 3 partite vinte consecutivamente, l’ultima sul campo del Cadice 0-1. L’Alaves al contrario arriva da 3 sconfitte consecutive, l’ultima di misura 0-1, in casa contro l’Osasuna. Due squadre con forma diversa dove il pronostico è tutto per il Betis, che punta ad entrare in Europa League. Elementi imprescindibili per costruire il pronostico. 

Real Betis stato di forma

Compara le quote di Betis – Alaves

Il Betis occupa il sesto nella classifica generale con 39 punti e vede il Real Sociedad e la zona Europa League ad appena tre lunghezze. Il punto debole dei padroni di casa è il reparto difensivo che ha subito 38 goal in 25 partite. Il Betis, però, è una squadra che pareggia poco, in 25 partite disputate ha realizzato 12 vittorie, 10 sconfitte e 3 pareggi e questo è un dato molto importante per studiare le proprie giocate. L’Alaves occupa la 18° posizione con 22 punti, insieme al Valladolid e l’Eibar. L’attacco degli ospiti è ultimo nella classifica generale con 20 goal realizzati in 25 partite. Consultando il comparatore quote troviamo favoriti i padroni di casa con quota in discesa di 1.72, il pareggio è giocabile a 3.80, la vittoria dell’Alaves è proposta a quota 4.75. Segui le nostre indicazioni e compara le quote di Betis – Alaves.

Real Betis vs Deportivo Alaves testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Per i pronostici calcio vincenti puntiamo a 2 risultati esatti con vittoria del Betis.  goal. La vittoria dei padroni di casa 2-0 con quota 7.50 e vittoria di misura 1-0 proposta a quota 6.50.

Pronostici calcio sicuri:

Partita dove per i nostri pronostici calcio sicuri ci orientiamo senza titubanza sul segno 1. La vittoria del Betis è proposta a quota 1.72. e aggiungiamo sempre il segno 1 nel primo tempo a quota di 2.40.