Comparazione quote e pronostici Belgio – Galles del 24-03-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Belgio – Galles del 24-03-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Belgio – Galles: assenze di lusso per Martinez

Inizia dal match casalingo contro il Galles, l’avventura del Belgio nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar. E sono proprio i padroni di casa ad essere i favoriti per la vittoria del girone E. Per questa sfida, però, mancheranno due pezzi da novanta come Lukaku e Hazard, anche se la qualità della rosa è importante e non può temere gli avversari in questo incontro. Il C.t. Martinez avrà a disposizione il trio di attacco formato da De Bruyne, Mertens e Thorgan Hazard, coadiuvato Tielemans e Dendocker a centrocampo. I gallesi cercano l’impresa per puntare almeno al secondo posto nel girone e disputare i play off. Mister Giggs si affida alla coppia di attacco James e Bale per fare il colpaccio e, il pronostico, può essere un po’ spostato verso gli ospiti proprio in virtù della qualità offensiva e delle assenze di lusso dei padroni di casa. Tuttavia analizzando Il comparatore quote i belgi sono nettamente favoriti e non dovrebbero mancare l’appuntamento coi 3 punti all’esordio. Segui le nostre indicazioni e  compara le quote di Belgio – Galles.

Belgio stato di forma

Compara i pronostici calcio vincenti di Belgio – Galles

I padroni di casa hanno dominato il loro girone di Nations League, superando Danimarca, Inghilterra e Islanda. La fase offensiva è il punto forte e nelle ultime 6 partite ufficiali ha realizzato 16 goal. Anche il Galles ha dominato il loro girone di League B, vincendo 5 partite e pareggiandone appena una. Negli ultimi 11 scontri diretti le due squadre hanno vinto 4 volte a testa pareggiandone 3. L’ultimo scontro, nel 2016, è stato vinto dal Galles 3-1. Compara i pronostici di calcio vincenti di Belgio – Galles e troverai favorito nettamente il Belgio ad una quota bassa ma tutto sommato giocabile a 1.30. La vittoria del Galles è giocabile a quota 9.10, mentre il pareggio è offerto a 5.25.

Belgio vs Galles testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

I nostri risultati esatti per i pronostici calcio vincenti sono basati sulla vittoria della squadra di casa. Il primo 2-0 a quota 6.50, piace anche il 3-1 a quota interessante di 12.00. Compara le quote di Belgio – Galles ed elabora il tuo pronostico.

Pronostici calcio sicuri.

Per i nostri pronostici calcio sicuri di Belgio – Galles, scartiamo la vittoria del Belgio per la quota troppo bassa. Puntiamo sul parziale finale 1/1 quota 1.90 e la giocata over 2.5 a quota 1.72.