Comparazione quote e pronostici Atalanta – Napoli del 19-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Atalanta – Napoli del 19-02-2021 – Compara Bet

Pronostici Serie A

I pronostici di Serie A tra Atalanta e Napoli trovano favoriti i ragazzi allenati da Mister Gasperini. I bergamaschi arrivano dalla vittoria sofferta in Sardegna contro il Cagliari e si prepara ad affrontare il Real Madrid in Champions League. Il Napoli ha sconfitto in casa la Juventus nell’ultimo turno di campionato, ma durante la settimana è stato sconfitto in Europa League dal Granada. Troppe sono le assenze per Mister Gattuso, in una partita dove l’Atalanta punterà a vincere per rimanere nei piani alti della classifica e il tecnico partenopeo non può sbagliare l’ennesimo “coin flip” della sua panchina.  Elementi imprescindibili per costruire il pronostico. 

Atalanta stato di forma

Compara le quote di Atalanta – Napoli

L’Atalanta si trova al 5° posto, insieme al Napoli con 40 punti. Il ruolino di marcia è frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. L’Atalanta ha il secondo attacco del campionato con 49 goal siglati. Il Napoli è una squadra che pareggia poco. Un solo pareggio in 21 partite disputate. Le due squadre hanno l’obiettivo di entrare in Champions League. I bookmakers hanno sancito la favorita per questo incontro: compara le quote di Atalanta – Napoli e troverai che i padroni di casa partono avanti nel pronostico. Consultando il comparatore quote troverete il segno 1 a quota di 1.87, il pareggio è giocabile a 3.80 mentre una ipotetica vittoria del Napoli è quotata a 4.00

Atalanta vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

I nostri pronostici calcio vincenti sulla scommessa risultati esatti li abbiamo preparati basandoci sulla vittoria dell’Atalanta con goal da ambo le parti. Il risultato esatto 2-1 quota 10.00 e risultato esatto 4-2 addirittura a quota 42.00 si lasciano preferire nelle proposte dei migliori siti di scommesse d’Italia.

Pronostici calcio sicuri

Per i pronostici calcio sicuri puntiamo sulla vittoria della squadra di casa bancata a 1.87. La scommessa più semplice è quella goal con quota 1.62.