Comparazione quote e pronostici Arsenal – Leeds del 14-02-2021 – Compara Bet

Comparazione quote e pronostici Arsenal – Leeds del 14-02-2021 – Compara Bet

Compara le quote di Arsenal – Leeds

Partita tutta da gustare tra due squadre che hanno raccolto poco in questa prima parte di stagione di Premier League. Il comparatore quote sentenzia come favorita la squadra londinese con la quota di 1.85, il pareggio è quotato a 4.00 mentre una possibile vittoria della squadra ospite ha una quota interessante di 4.00. Le due squadre navigano a metà classifica con un solo punto che li divide ed è una sfida assai equilibrata proprio per questo. Elemento da considerare nello studio delle quote dello scontro tra queste due squadre dal grande blasone in Champions. Periodo complesso per l’Arsenal che ha raccolto un solo punto nelle ultime 3 partite allontanando la squadra della capitale dalla zona coppe. Il Leeds, invece, ha messo a posto la sua classifica raccogliendo 9 punti nelle ultime 4 partite e questa sfida può essere un bel trampolino di lancio. Il pronostico è nettamente sul segno 1, una mancata vittoria dell’Arsenal porterebbe una crisi profonda con il rischio anche di un possibile esonero del Mister.

Le scommesse sul calcio: Arsenal – Leeds

L’Arsenal ha nel settore difensivo il suo punto di forza, la squadra ha subito solo 23 goal e la pone al secondo posto nella classifica generale, ma l’attacco ha delle grosse lacune con solo 27 reti siglate in 23 partite. Il Leeds si trova al decimo posto con 10 vittorie 2 pareggi e 10 sconfitte, 38 goal fatti e 38 goal subiti, difficilmente le sue partite terminano in pareggio.

Pronostici calcio vincenti: risultati esatti

Puntiamo sulla vittoria dell’Arsenal, analizzando il comparatore quote troviamo la vittoria per 2-0 a quota 11.00 e il risultato di 1-0 a quota 10.00.

Pronostici calcio sicuri

Poco da inventarsi per questa partita di Premier League il segno 1 lo giochiamo volentieri a quota di 1.85 e puntiamo anche la scommessa parziale finale 1/1 a quota interessante di 2.90.