Spagnoli chiamati al miracolo per raggiungere la finale: compara le quote Villareal – Liverpool

Spagnoli chiamati al miracolo per raggiungere la finale: compara le quote Villareal – Liverpool

Compara le quote Villareal – Liverpool: tra campionato e coppa

Non sarà facile recuperare il risultato del match di andata. Lo sa bene il Villareal che martedì 3 maggio nella partita di ritorno delle semifinali di Champions League ospiterà tra le mura del proprio stadio un Liverpool che, giunti a questo punto, parte nettamente favorito nel pronostico. All’Anfield Road sono stati i Reds ad avere la meglio con il punteggio di 2 a 0 grazie all’autorete di Estupinan e al goal di Mané, arrivati entrambi all’inizio della ripresa. Gli inglesi inoltre stanno andando molto bene nel campionato di Premier League e nelle ultime cinque gare hanno messo a segno quattro vittorie e un pareggio. Nonostante questo sono secondi a una lunghezza di distanza dal Manchester City capolista. Gli spagnoli invece dopo la sconfitta con i Reds hanno perso anche l’ultima gara di Liga Santander ottenuta dopo tre risultati utili consecutivi. La squadra, infatti, in controtendenza rispetto a quello che succede in coppa, sta facendo molta fatica nel proprio campionato e rischia addirittura di non qualificarsi per l’Europa Conference League. La formazione guidata da Emery è infatti settima con cinquantadue lunghezze all’attivo con l’Atletico Bilbao che, grazie all’ultima vittoria, dista soltanto un punto. Compara le quote Villareal – Liverpool e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Villareal – Liverpool: il confronto nel corso del tempo

Guardiamo adesso le statistiche Villareal – Liverpool nel corso del tempo. Cominciamo col dire che questa sarebbe la quarta partita in totale fra le due squadre con i Reds che ne hanno vinte due e gli spagnoli che invece hanno ottenuto soltanto un successo nella semifinale di Europa League del 2015 – 2016. Un parziale di 1 a 0 tra le mura del proprio stadio che tuttavia non ha evitato l’eliminazione dalla Coppa dal momento che la formazione ora guidata da Klopp aveva vinto il match di andata con il punteggio di 4 a 0. Le statistiche ci dicono ancora che, qualora la formazione inglese dovesse raggiungere la finale di Champions League, cosa molto probabile, diventerebbe la quarta squadra al mondo ad aver raggiunto dieci volte questo traguardo. Al momento ci sono riusciti soltanto il Real Madrid, il Milan e il Bayern Monaco. Per gli spagnoli, invece, si tratta della seconda semifinale della lora storia e in caso di vittoria interna raggiungerebbero la loro prima finale di questa competizione. Ora sarà il campo a dare il suo verdetto definitivo e a decidere chi giocherà l’ultimo capitolo della coppa. Compara le quote Villareal – Liverpool e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Villareal – Liverpool:

Prima di lasciarvi ai pronostici Villareal – Liverpool vediamo le probabili formazioni. Come dicevamo sono gli inglesi a partire favoriti, ma non dimentichiamoci che la formazione di Emery ha eliminato nei quarti di finale una corazzata come il Bayern di Monaco e che agli ottavi ha superato la Juventus con un netto 3 a 0 a Torino. Proibito, dunque, dormire sonni tranquilli con una formazione del genere. Compara le quote Villareal – Liverpool e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Villareal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Unai Emery

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp