Primo match degli ottavi di finale per i bianconeri: compara le quote Villareal – Juventus

Primo match degli ottavi di finale per i bianconeri: compara le quote Villareal – Juventus

Compara le quote Villareal – Juventus: andamento nei campionati

Dopo il pareggio nel derby della Mole la Juventus volerà in Spagna, dove martedì 22 febbraio affronterà il Villareal nel match di andata valido per gli ottavi di finale di Champions League. Pronostico tutt’altro che scontato tra due formazioni che, dopo un inizio di campionato incerto, hanno ritrovato continuità e prestazioni. I padroni di casa sono infatti sesti con trentanove punti all’attivo e distano tre punti dal Barcellona e dall’Atletico Madrid che in questo momento occupano insieme la quarta posizione. Buono lo score delle ultime cinque gare con una sconfitta soltanto, tre vittorie e un pareggio. I bianconeri, invece, pur mantenendo una certa distanza dalla vetta, hanno raggiunto il quarto posto superando l’Atalanta che tuttavia ha una partita da recuperare. Nell’ultimo periodo gli uomini di Max Allegri hanno totalizzato tre pareggi e due vittorie. Compara le quote Villareal – Juventus e compara i migliori bonus scommesse.

Risultati Villareal – Juventus: l’andamento nei gironi di Champions

Guardiamo adesso i risultati Villareal – Juventus nei gironi di Champions di questa edizione. Partiamo dai bianconeri che, nonostante l’andamento disastroso all’inizio del campionato, nella fase a gironi sono stati quasi impeccabili. La squadra di Max Allegri infatti ha vinto cinque partite su sei perdendo soltanto in casa del Chelsea, ottenendo in questo modo il primato con quindici punti. Subito dietro i Blues a quota tredici con lo Zenit terzo classificato retrocesso in Europa League. Gli spagnoli, invece, hanno sfiorato la prima posizione in un girone abbastanza equilibrato vinto dal Manchester United con undici punti all’attivo. La formazione guidata da Unai Emery ha invece ottenuto la seconda posizione con dieci lunghezze, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Boccone amaro, invece, per l’Atalanta che con il terzo posto si è dovuta anche lei accontentare dell’Europa League. Compara le quote Villareal – Juventus e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Statistiche Villareal – Juventus: il primo scontro in partite ufficiali

Le statistiche Villareal – Juventus ci dicono che questa è la prima volta che le due squadre si confrontano in un match ufficiale. L’unico precedente con una squadra italiana nella fase a eliminazione diretta della Champions League è stato con l’Inter nel 2005 – 2006. In quel frangente furono gli spagnoli ad avere la meglio eliminando contro ogni pronostico i nerazzurri. I bianconeri, invece, a partire dagli ottavi di finale hanno affrontato otto volte una squadra iberica vincendo per ben sei volte e perdendo le altre due. Un fattore che gioca senza dubbio a favore della formazione di Allegri è che la Vecchia Signora ha vinto ben tre delle ultime cinque trasferte giocate in terra spagnola. Compara le quote Villareal – Juventus e segui i risultati di calcio in diretta.

Pronostici Villareal – Juventus:

Prima di lasciarvi a pronostici Villareal – Juventus vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo dagli assenti con Emery che non avrà a disposizione Gerard Moreno, Coquelin e Peña. Max Allegri invece non potrà schierare in campo Chiesa, Pellegrini e Rugani. Compara le quote Villareal – Juventus e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Capoue, Lo Celso, Parejo; Alberto Moreno, Chukwueze, Danjuma

Juventus (4-4-2): Szczęsny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Morata, Vlahović