Dopo la sconfitta contro lo Spezia i veneti cercano riscatto: compara le quote Venezia – Udinese

Dopo la sconfitta contro lo Spezia i veneti cercano riscatto: compara le quote Venezia – Udinese

Compara le quote Venezia – Udinese: squadre a confronto

Brutto momento per il Venezia che domenica 10 aprile nel prossimo match del campionato di Serie A ospiterà tra le mura del proprio stadio un’ottima Udinese che, forte della larga vittoria contro il Cagliari, parte senza dubbio con il favore del pronostico. Gli uomini di Zanetti invece vengono dalla bruciante sconfitta esterna contro lo Spezia che li condanna a rimanere appaiati in terz’ultima posizione. Statistiche alla mano si è trattato di una gara abbastanza equilibrata dove gli ospiti hanno rischiato più volte di andare in vantaggio con il loro miglior uomo, Aramu che nel primo tempo coglie anche una traversa su punizione. La beffa, però, arriva al novantaquattresimo grazie alla rete di Gyasi che raccoglie una respinta dell’estremo difensore veneto e mette a segno una rete pesantissima. Tanto rammarico invece per la formazione guidata da Zanetti che nella prossima gara avrà di fronte un’Udinese che allo stadio Friuli ha letteralmente schiacciato il Cagliari di Mazzarri, ripiombato in una crisi nera. Ad andare in vantaggio, però, sono stati i sardi con il goal di Joao Pedro, poi è soltanto Udinese con il pareggio trovato da Becao, dopo una serie di rimpalli in area, e la tripletta di un superlativo Beto che torna al goal dopo un lungo periodo di digiuno. Il capolavoro del match, però, porta la firma di Molina che supera il portiere con un pallonetto dalla distanza che incanta lo stadio Friuli. Sono cinque i goal della squadra di Gabriele Cioffi che si riporta, dunque, in una zona di classifica molto tranquilla dove la salvezza non è più un lontano miraggio. Compara le quote Venezia – Udinese e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Venezia – Udinese: gli ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Venezia – Udinese dell’ultimo frangente del campionato di Serie A. Partiamo dalla formazione di Zanetti che come accennato sta vivendo un periodo nero, dal momento che nelle ultime cinque gare di Serie A non ha messo a segno neanche un punto. Non a caso la squadra in questo momento è terzultima a quota ventidue lunghezze. Decisamente migliore il cammino dei friulani che grazie agli ultimi risultati si sono portati in tredicesima posizione insieme al Torino. Merito dell’ultimo score con due vittorie, due pareggi e una sconfitta che ha portato i friulani in una zona relativamente tranquilla. In questo momento a rischiare la retrocessione sono la Salernitana, ultima a quota sedici, con Venezia e Genoa a quota ventidue e il Cagliari leggermente più in alto a venticinque. Leggermente distanziata invece la Sampdoria uscita sconfitta nell’ultima gara contro la Roma. Compara le quote Venezia – Udinese e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Venezia – Udinese: infortuni e probabili formazioni

Vi lasciamo adesso con le probabili formazioni che senza dubbio saranno utili a studiare al meglio i pronostici Venezia – Udinese:

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Okereke

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto