Compara le quote Venezia – Atalanta: squadre a confronto
Due squadre in crisi di risultati ma con diversi obiettivi da raggiungere a fine stagione. Sabato 23 aprile il Venezia ospiterà l’Atalanta in una gara dove a nostro avviso sono gli ospiti a partire favoriti nel pronostico. Per i padroni di casa l’obiettivo salvezza resta abbastanza lontano, mentre la squadra di Gasperini è entrata in un periodo di crisi dal quale non riesce a uscire. Dati alla mano la formazione guidata da Zanetti viene dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina che si è imposta all’Artemio Franchi con il punteggio di 1 a 0. A decidere le sorti del match la rete di Torreira al trentesimo minuto che proietta la formazione di Italiano nelle parti alte della classifica. Per i bergamaschi invece una bruciante sconfitta interna contro il Verona per 2 a 1 che fa scendere la squadra fuori dalla zona che vale l’Europa. A decidere la gara i goal di Checcherini e l’autorete di Koopmeiners con il goal di Scalvini alla fine del secondo tempo che consente alla Dea soltanto di accorciare le distanze. Ora sarà dura riprendere quota per trovare la strada verso le coppe Europee. Compara le quote Venezia – Atalanta e compara i migliori bonus scommesse.
Risultati Venezia – Atalanta: statistiche in campionato
Vediamo adesso i risultati Venezia – Atalanta in questo campionato. Partiamo dalla formazione di casa che in questo momento con sette sconfitte consecutive ha lo score peggiore di tutta quanta la Serie A. Non a caso gli uomini di Zanetti sono ultimi con ventidue punti all’attivo insieme al Genoa e la Salernitana. Quest’ultima però ha dato segno di risveglio e ha vinto le ultime due gare agganciando i rivali. Guardando i numeri globali i veneti hanno messo a segno soltanto cinque vittorie e sette pareggi a cui aggiungiamo venti sconfitte. In questo modo zona salvezza dista sei punti con il Cagliari che ha raggiunto i ventotto punti grazie al successo nell’ultimo match di Serie A. Non è un momento facile neanche per la formazione guidata da Gasperini che viene da tre sconfitte consecutive che l’hanno fatta scendere a cinquantuno punti in ottava posizione. La zona che vale l’Europa dista in questo momento cinque lunghezze con la Lazio e la Fiorentina entrambe appaiate a quota cinquantasei e la Roma leggermente più in alto a cinquantotto. Compara le quote Venezia – Atalanta e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.
Pronostici Venezia – Atalanta: infortuni e probabili formazioni
Prima di lasciarvi ai pronostici Venezia – Atalanta vediamo le probabili formazioni del match partendo dagli infortuni. Cominciamo da Zanetti che dovrà fare a meno degli infortunati Lezzerini, Romero, Ebuehi a cui si aggiungono gli squalificati Haps e Kiyine. Gasperini invece non avrà a disposizione diversi giocatori tra cui Ilicic, Freuler, Toloi, Maehle e Malinovskyi. Compara le quote Venezia – Atalanta e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Okereke, Henry
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Hateboer; Pasalic, Miranchuk; Zapata