Friulani per tornare alla vittoria in casa contro i sardi: compara le quote Udinese – Cagliari

Friulani per tornare alla vittoria in casa contro i sardi: compara le quote Udinese – Cagliari

Compara le quote Udinese – Cagliari: squadre a confronto

L’Udinese esce sconfitta dallo stadio Maradona contro il Napoli e domenica 3 aprile ’2nel prossimo match di Serie A si appresta ad affrontare un Cagliari in evidente flessione. Buona la prestazione dei friulani allo stadio Maradona che, contro ogni pronostico, vanno in goal per primi grazie ad un chirurgico tiro dalla distanza del numero dieci Deulofeu. Sembrerebbe il preludio ad una disfatta ma i partenopei alzano la testa e dopo un tiro di Insigne, uscito per un soffio, prima pareggiano il conto e poi vanno in vantaggio grazie alla doppietta di Osimhen salito a undici reti in campionato. In dieci minuti, dunque, gli uomini di Spalletti ribaltano la situazione mandano a casa la squadra di Gabriele Cioffi a bocca asciutta che ha comunque disputato un ottimo match. I sardi invece sono usciti sconfitti dalla gara interna giocata contro un Milan che prima va vicino al vantaggio con Kessie, il cui tiro dalla distanza si stampa sul palo, e poi segna il vantaggio con un bel tiro dalla distanza di Bennacer. Sfortunati i padroni di casa che nel finale prendono anche una traversa su deviazione in area di Pavoletti, ma il risultato non cambia e condanna la squadra di Mazzarri che ha avuto il merito di mettere in difficoltà una formazione nettamente più forte. Compara le quote Udinese – Cagliari e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Udinese – Cagliari: ultimi risultati in Serie A

Guardiamo adesso le statistiche Udinese – Cagliari nell’ultimo frangente del campionato di Serie A. Cominciamo dai friulani che dopo quattro risultati utili consecutivi, con tre pareggi e una vittoria, hanno perso come dicevamo l’ultimo match di campionato. Dall’arrivo del nuovo allenatore Gabriele Cioffi la classifica è comunque più generosa visto che i friulani sono quattordicesimi con trenta punti a ben otto lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. Più complicata la situazione per i sardi che vengono da tre insuccessi consecutivi dopo un periodo di ottimi risultati. La formazione guidata da Mazzarri in questo momento è quartultima a venticinque punti con Venezia e Genoa, terzultimi a pari merito, a quota ventidue. Ci sarà ancora da lottare per raggiungere la salvezza. Compara le quote Udinese – Cagliari e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Udinese – Cagliari: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni che saranno senza dubbio utili per studiare al meglio i vostri pronostici Udinese – Cagliari. Cominciamo dagli infortuni con Gabriele Cioffi che dovrà fare a meno di Perez, Santurro e Silvestri a cui si aggiunge lo squalificato Pablo Marì. Walter Mazzarri, invece, non potrà schierare Marin, Nandez, Pavoletti e Strootman. Compara le quote Udinese – Cagliari e scegli i migliori bonus offerti da Compara Bet.

Udinese (3-5-2): Padelli; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Beto. All. Cioffi

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Baselli, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri