Granata in gran forma ospitano i neroverdi nel prossimo match: compara le quote Torino – Sassuolo

Granata in gran forma ospitano i neroverdi nel prossimo match: compara le quote Torino – Sassuolo

7943 vs 9804

Compara le quote Torino – Sassuolo: squadre a confronto

E’ un Torino in grande forma quello che domenica 23 gennaio ospiterà tra le mura del proprio stadio un Sassuolo apparso in difficoltà nell’ultimo incontro di campionato. Pronostico, dunque, tutto a favore della squadra di Juric che in questo momento ha avvicinato la zona che vale l’Europa. I Granata infatti nell’ultimo incontro di campionato sono usciti vincitori per 2 a 1 da un campo difficile come il Marassi contro la Sampdoria ribaltando il risultato. Sono stati i blucerchiati ad aprire le danze con Caputo imbeccato da Gabbiadini nel primo tempo, ma il Toro ha avuto il merito di pareggiare subito con colpo di testa di Singo. A siglare il definitivo vantaggio ci ha pensato Praet a secondo tempo inoltrato: un goal dell’ex che condanna una Sampdoria tutto sommato generosa e un po’ sfortunata. I neroverdi invece hanno perso 4 a 2 in casa contro il Verona in una partita a dir poco spettacolare dove i veneti sono stati sempre in vantaggio. A nulla sono valse le reti di Scamacca e del subentrato Defrel contro le reti di Caprari e la tripletta di Barak che ha gelato ogni entusiasmo al Mapei Stadium. Compara le quote Torino – Sassuolo e compara i migliori siti di scommesse.

Statistiche Torino – Sassuolo: classifica e risultati in Serie A

Prima di studiare le probabili formazioni del match vediamo le statistiche Torino – Sassuolo nell’ultimo frangente del campionato di Serie A. Cominciamo dai padroni di casa che vengono da quattro vittorie e un pareggio nelle precedenti cinque gare. Uno score di tutto rispetto, migliore di quello di molte formazioni che lottano addirittura per la Champions League, che ha portato i Granata a trentuno punti in classifica. Sono soltanto quattro i punti di distanza dalla zona che vale l’Europa al momento appannaggio di Fiorentina, Roma e Lazio. Numeri alla mano la squadra ha segnato ventinove reti e ne ha subite soltanto venti. Molto diverso l’andamento dei neroverdi che nelle ultime cinque gare hanno totalizzato due pareggi, una vittoria e due sconfitte. La squadra segna molto con trentotto reti segnati di cui dieci segnate da Berardi e nove da Scamacca, ma ha subito trentasette marcature. In questo momento è dodicesima con all’attivo ventotto punti. Compara le quote Torino – Sassuolo e segui i migliori bonus offerti sul sito di Compara Bet.

Pronostici Torino – Sassuolo: infortuni e probabili formazioni

Prima di lasciarvi ai pronostici Torino – Sassuolo vediamo le probabili formazioni del match. Cominciamo dagli infortuni e dalle assenze con Juric che non potrà schierare in questo match Aina, Belotti, Edera, Fares e Verdi. Lunga anche la lista infermeria per Dionisi che non avrà a disposizione Djuricic, Magnanelli, Matheus Henrique, Obiang e Traoré. Compara le quote Torino – Sassuolo e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All. Dionisi