Ultima chance scudetto per i Partenopei: compara le quote Torino – Napoli

Ultima chance scudetto per i Partenopei: compara le quote Torino – Napoli

Compara le quote Torino – Napoli: squadre a confronto

È un Torino in grande forma quello che sabato 7 maggio ospiterà all’Olimpico un Napoli che nell’ultimo match ha polverizzato allo stadio Maradona il Sassuolo. Nel finale, dunque, la squadra capitanata da Juric è tornata a macinare risultati e se la vedrà con una formazione ferita che difficilmente potrà ottenere lo scudetto in questa stagione. I Granata nel precedente turno di campionato hanno superato l’Empoli in Toscana ribaltando una situazione che li vedeva sfavoriti nel pronostico finale. Ad andare in vantaggio infatti sono stati proprio gli uomini di Andreazzoli con la rete di Zurkowski, ma a capovolgere il risultato ci pensa uno strepitoso Belotti che prima insacca due rigori e poi segna il definitivo 3 a 1 a tempo scaduto. A complicare la partita, inoltre, sono arrivate le due espulsioni di Verre e Stojanovic, giocatori che salteranno anche la prossima gara. I partenopei, invece, dopo un periodo torbido in cui hanno perso punti preziosi in chiave scudetto, hanno vinto per 6 a 1 tra le mura dello stadio Maradona contro il Sassuolo. In questa partita da segnalare c’è la doppietta di Mertens, arrivato in doppia cifra a undici reti, e anche il goal di Osimhen, capocannoniere dei campani con all’attivo tredici reti. Ora una gara difficile, anche se i partenopei hanno centrato l’obiettivo della Champions League, grazie al pareggio interno della Roma. Compara le quote Torino – Napoli e compara i migliori bonus scommesse.

Statistiche Torino – Napoli: gli ultimi risultati in Serie A

Prima di vedere le probabili formazioni del match guardiamo le statistiche Torino – Napoli relative all’ultimo frangente del campionato di Serie A. Cominciamo dalla formazione guidata da Juric che da diverso tempo sembra essere tornata in grande forma. La squadra infatti non perde da ben nove gare e nelle precedenti cinque partite ha totalizzato due vittorie e tre pareggi che la collocano in una situazione di media classifica con all’attivo quarantasette punti. Per quanto riguarda i partenopei, invece, tolta la vittoria contro il Sassuolo, hanno perso le speranze di vincere il titolo negli ultimi incontri. In tre gare infatti gli uomini di Spalletti hanno totalizzato soltanto un punto pareggiando allo stadio Maradona contro la Roma e poi perdendo contro Fiorentina ed Empoli. Ora la matematica non li condanna ma con il Milan a settantasette punti e l’Inter a quota settantacinque sarà molto difficile recuperare. I campani sono infatti terzi a quota settanta seguiti dalla Juventus a sessantanove che in questo periodo ha avuto una maggiore continuità. Compara le quote Torino – Napoli e segui i pronostici calcio sicuri di oggi.

Pronostici Torino – Napoli: infortuni e probabili formazioni

Vediamo adesso le probabili formazioni che senza dubbio saranno utili per studiare al meglio i pronostici Torino – Napoli. Cominciamo dai Granata con Juric che non potrà schierare in campo gli qualificati Edera, Fares, Izzo, Warming e Zaza. Per Spalletti, invece, formazione quasi al completo eccezion fatta per Lobotka, unico indisponibile. Compara le quote Torino – Napoli e scegli i migliori bonus offerti da Comparabet.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F. Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen